Oviesse Gruppo Coin: nuovi posti di lavoro in tutta Italia

0

Nuove opportunità di lavoro nella nota catena di abbigliamento Oviesse: il marchio del Gruppo Coin assume personale nei punti vendita in tutta Italia e presso la propria direzione logistica a Mestre. Si tratta di opportunità di lavoro per commessi/e, futuri store manager e operatori di magazzino. Ecco come candidarsi per un posto di lavoro in OVS.

Offerte di lavoro in tutta Italia

Oviesse ha aperto nuove selezioni per futuri Store Manager e addetti/e vendita in diversi negozi della catena. L’azienda offre lavoro anche nel settore logistico per addetti ai magazzini; vediamo di seguito maggiori dettagli sulle ultime posizioni aperte nel gruppo:

Allievi Store Manager: Oviesse seleziona su tutta Italia giovani da inserire contratti a tempo determinato di 18 mesi per futura carriera come responsabili di un negozio OVS. Si selezionano laureati o diplomati, con conoscenza dell’inglese e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Si richiedono qualità di dinamicità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento.

Addetti/ vendita, Bra (CN), Thiene (VI), Riccione, Cecina (LT): si selezionano risorse che gestiranno con autonomia l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Si richiedono doti di precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato,  capacità di lavorare in team. Gli orari di lavoro saranno part time e full time.

Addetti Magazzino, Bra (CN), Thiene (VI), Riccione, Cecina (LT): le risorse selezionati si occuperanno della gestione dell’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in un’ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si richiedono doti di recisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.

Logistics Process Controller Junior, Venezia: per la Direzione Logistica si ricerca risorsa da inserire con iniziale contratto a tempo determinato, che supporterà il Process Controller nella gestione della pianificazione e controllo dei flussi fisici delle merci rispetto ai piani commerciali delle diverse insegne dell’Azienda, attraverso analisi quantitative garantendo il controllo e il monitoraggio dell’andamento dei KPI di servizio e costo delle Operations logistiche. Si richiedono: laurea in discipline ingegneristiche/economiche, con 1-2 anni di esperienza nella logistica retail, spiccate capacità analitiche e di sintesi, organizzazione, orientamento al risultato ed ottima padronanza dei sistemi informativi Office/Excel, buona conoscenza della lingua inglese.

OVS Gruppo Coin

Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del  Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a contare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti.

Come candidarsi in Oviesse

Gli interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro offerte da Oviesse possono visitare la pagina degli annunci di lavoro attivi del marchio Oviesse da cui inviare il proprio curriculum vitae

Leave A Reply