Ottimax apre anche a Cesena: nuove assunzioni

1

ottimaxDopo aver inaugurato il secondo megastore in Campania, Ottimax si appresta ad aprire un nuovo punto vendita in Emilia Romagna, a Cesena. La nota catena del fai da te, in grande espansione in questo finale d’anno, offrirà nuovi posti di lavoro in Emilia e nelle numerose nuove aperture che verranno realizzate nel 2016.

OTTIMAX: ASSUNZIONI A CESENA E CRESCITA

Ottimax ha da tempo annunciato un’importante piano di crescita, che con l’apertura del primo negozio a Olbia e il secondo ad Afragola, porterà all’inaugurazione del prossimo punto vendita di Cesena e a tanti altri nel corso dei prossimi mesi. Il Gruppo ha intenzione infatti di assumere oltre 1.000 persone nei prossimi 5 anni grazie ad un piano di grande espansione che toccherà molte zone d’Italia.

FIGURE RICERCATE

Ottimax ha aperto le selezioni per il nuovo punto vendita di Cesena, con le selezioni che riguardano i profili di direttori, specialisti di vendita, responsabili logistica e capi settore. Ai candidati, la cui precedenza verrà data ai cittadini delle zone di Cesena e Forlì’, dovranno essere in possesso di esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni.

L’AZIENDA

Ottimax è un’azienda nata nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti da parte di Bricofer Italia Spa, leader nel settore del fai da te e ferramenta, e Megawatt, azienda di rifermento del settore elettrotecnico ed illuminotecnico. Il primo megastore è stato inaugurato a Olbia, ma l’azienda punta a diventare leader nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione e la ristrutturazione della casa grazie a numerose nuove aperture in tutta Italia, tra cui la prossima di Cesena e altre in arrivo.

COME CANDIDARSI

Tutti interessati alle assunzioni in Ottimax per il nuovo negozio di Cesena possono candidarsi inviando il curriculum vitae alla mail lavoro@ottimax.it, indicando la posizione di proprio interesse. Tutte le informazioni sulle ricerche di personale di Ottimax sono consultabili nella sezione Lavora con noi del Gruppo.

Share.

1 commento

  1. Pingback: Ottimax Cesena: nuove offerte di lavoro | NewsLavoro 360°

Leave A Reply