Ottica Avanzi: lavoro per ottici diplomati e store manager

0

ottica avanziNuove offerte lavoro nel settore ottica da parte di un’azienda leadere: Ottica Avanzi seleziona Ottici e Store Manager da inserire nei propri punti vendita.

L’azienda

Ottica avanzi è una catena del gruppo GrandVision, presente in Italia con oltre 125 negozi. Il Gruppo opera in ben 40 Paesi del mondo con più di 4.400 negozi e circa 20.000 dipendenti. In Italia è sicuramente tra le aziende leader nel mercato dell’ottica.

Offerte lavoro per Ottici

Se siete ottici, con regolare abilitazione alla professione, Ottica Avanzi vi offre interessanti possibilità di ingresso in azienda; molti punti vendita infatti ricercano professionisti delle vista che si andranno ad occupare della vendita delle montature, della scelta delle lenti oftalmiche più adeguate al cliente, dell’effettuazione dell’esame della vista e di tutti i servizi post-vendita.

Tutti i candidati, dagli ottici agli store manager ricercati, dovranno obbligatoriamente possedere il diploma di ottico (con abilitazione alla professione) e dovranno essere disponibli a lavorare su turni anche la domenica.  Ecco le posizioni aperte al momento:

  • Store Manager Ottico: per i punti vendita di Trento e Belluno si assumono Store Manager Ottico in possesso dell’abilitazione alla professione;
  • Ottici in possesso di abilitazione: si ricercano ottici in possesso di abilitazione alla professione per i punti vendita di Udine, Zona Modena, Vicenza, Pergine Valsugana (TN), Trieste e Parma.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro per ottici possono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte di Ottica Avanzi, dove è possibile registrare il proprio cv compilando gli appositi form online.

Leave A Reply