Ottica: 45 offerte di lavoro nel Centro-Nord Italia

0

otticaL’Agenzia per il Lavoro Articolo1 propone costantemente interessanti opportunità di lavoro in tutta Italia. Questa volta vi presentiamo nuove offerte proposta dalla Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR: si ricercano per azienda leader nel settore ottico ben 45 profili da inserire al Centro Nord. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

45 ASSUNZIONI NEL SETTORE OTTICO

Le selezioni indette dall’Agenzia Articolo1 Soluzioni HR riguardano negozi di ottica di un’importante catena presenti in numerose città delle principali regioni Italiane. Le figure ricercate da Articolo1, con disponibilità immediata, sono le seguenti:

  • 10 ADDETTI VENDITE: le risorse si occuperanno dell’assistenza ai clienti, della predisposizione degli articoli per la vendita e delle operazioni di cassa. Si richiede il possesso di Diploma, esperienza di almeno un anno nella vendita articoli bigiotteria e/o accessori meglio se Ottica. Sedi di lavoro: Friuli, Veneto, Lombardia, Liguria, Lazio.
  •  35 OTTICI ABILITATI: le risorse verranno inserite nei punti vendita, rispondendo al Responsabile di negozio, si occuperanno di assistere i clienti nella fasi di vendita, offrire assistenza e consulenza tecnica, svolgendo esami optometrici e contattologia. Non è richiesta una pregressa esperienza lavorativa, ma il possesso di Diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della professione, oltre alla disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Sedi di Lavoro: Trentino, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo.

COME CANDIDARSI

I candidati interessati alle offerte di lavoro nel settore ottico proposte dall’Agenzia Articolo1 Soluzioni HR, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail sanita@articolo1.it. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’Agenzia Articolo1 – Soluzioni HR.

Leave A Reply