OSS nel Regno Unito: 15 posti di lavoro

0

ukContinuano ad essere numerose le opportunità di lavoro nel Regno Unito in ambito sanitario. La rete Eures ha pubblicato un nuovo annunci di lavoro per il reclutamento di 15 Operatori Socio Sanitari o personale con esperienza di assistenza domiciliare, da inserire presso una casa di cura in Inghilterra.

Chi fosse interessato all’offerta di lavoro in UK può inviare la candidatura entro il 25 settembre 2016. Ecco tutti i dettagli.

LAVORO IN CASA DI CURA IN UK

Le nuove opportunità di lavoro nel Regno Unito riguardano quindi 15 OSS oppure personale con esperienza di assistenza domiciliare anche senza qualifica. Le selezioni dei candidati si svolgeranno il 27 e 28 Settembre 2016 a Milano e il 29 e 30 Settembre 2016 a Roma, con orari e sedi comunicate direttamente ai candidati convocati.

REQUISITI

I candidati ricercati quindi dovranno essere in possesso di passaporto europeo, dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario oppure di esperienza pregressa nella mansione. E’ fondamentale una conoscenza della lingua inglese di livello B1 e il possesso di patente di guida B.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato (40 ore settimanali) della durata di un anno e reale possibilità di rinnovo. La retribuzione sarà di £ 8.00 l’ora, ossia circa 9,44 €. I neoassunti godranno quindi di formazione e supporto continuo sul posto e alloggio in prossimità della struttura lavorativa.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in ambito sanitario nel Regno Unito possono candidarsi entro il 25 Settembre 2016 inviando il curriculum vitae in inglese con foto alla mail ausilium.bassano@gmail.com, e per conoscenza anche all’indirizzo eures@afolmet.it.

Share.

Leave A Reply