Opportunità di lavoro Ospedale Humanitas Gavazzeni

humanitas gavazzeniVi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro in Lombardia presso l’Ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

La nota struttura sanitaria ricerca personale sanitario e non solo, da assumere in azienda o inserire in stage a seconda dei profili. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle prossime selezioni.

LA STRUTTURA SANITARIA

Humanitas Gavazzeni di Bergamo è un ospedale polispecialistico privato accreditato al Servizio Sanitario Nazionale. La Struttura comprende 50 ambulatori, 9 sale operatorie, 3 sale angiografiche, un Pronto Soccorso, reparti di Terapia Intensiva, Unità Coronarica, Radioterapia, Medicina Nucleare, Dialisi, Day Hospital Medico Oncologico, Endoscopia, un Punto prelievi e laboratorio analisi, radiologia e diagnostica, un Centro Obesità, un Centro Odontostomatologico e altro.

La struttura impiega circa 650 collaboratori, tra personale sanitario e non, numero destinato ad aumentare con le nuove assunzioni in arrivo.

LAVORO OSPEDALE HUMANITAS GAVAZZENI

L’Ospedale privato di Bergamo offre al momento interessanti opportunità per candidarsi a nuove assunzioni di personale, con e senza esperienza. Vediamo quali sono i profili ricercati dall’azienda a cui è possibile candidarsi in vista di prossimi inserimenti:

INFERMIERI

Si ricercano professionisti e neolaureati in in Scienze Infermieristiche, con ottime doti relazionali, di ascolto e comunicazione, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità a lavorare full time.

OPERATORI SOCIO SANITARI

Si selezionano OSS con ottime capacità relazionali, doti di ascolto e comunicazione, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare full time

TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO

Si richiede laurea in Tecniche Sanitarie di Laboratorio Biomedico abilitante alla professione, esperienza nella mansione, in particolare in analisi cliniche, anatomia patologica, unità manipolazione chemioterapici antiblastici.

STAGE UFFICIO TECNICO

Si offre stage iniziale di 6 mesi, con rimborso spese e ticket restaurant, per laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Energetica, con una buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, forte senso di responsabilità, precisione e buone capacità organizzative, flessibilità e capacità di adattamento.

MEDICO SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA

Si richiede laurea in medicina e successiva specializzazione, preferibile esperienza in ambito ospedaliero (sia pubblico che privato) e in ambito polispecialistico. Viene offerta la possibilità di accedere ad ambulatori di laser terapia, chirurgia dermatologica e dermatologia estetica

CANDIDATURE SPONTANEE

L’Ospedale Humanitas Gavazzeni offre a tutti la possibilità di candidati in vista di future assunzioni per tutti i profili operanti all’interno della struttura. Ecco quali sono le figure per cui è possibile inviare delle candidature spontanee:

  • Medici
  • Infermieri e OSS
  • Addetti al servizio clienti 
  • Tecnici Sanitari e altro personale sanitario non medico
  • Staff organizzativo-gestionale

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle assunzioni in Humanitas Gavazzeni possono candidarsi alle selezioni visitando la pagina Lavora con noi  e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top