Ospedale al Mare Venezia: 2 hotel e 1000 posti di lavoro

0

ospedale al mareImportante progetto di recupero dell’ex Ospedale al Mare di Venezia. Verranno infatti realizzati due grandi resort di lusso che porteranno un migliaio di nuovi posti di lavoro in Veneto.

L’ex struttura sanitaria subirà una profonda trasformazione e darà nuove speranze di occupazione ad oltre 1000  aspiranti lavoratori.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul progetto e sulle future opportunità di lavoro.

DUE RESORT NELL’EX OSPEDALE AL MARE

Secondo le notizie riportate dal web, la struttura dell’Ospedale al Mare chiuso diversi anni fa, è stata acquistata da Cassa Depositi e Prestiti, che a sua volta fa già sottoscritto un accordo preliminare con due importanti società per la trasformazione in un grande centro turistico.

Si tratta delle insegne Club Med e Th Resort, che metteranno il proprio nome nelle due grandi strutture da 530 camere totali che verranno realizzate nell’ex ospedale.

Il progetto di recupero dell’Ospedale al Mare è in attesa di approvazione. La struttura verrà demolita e ricostruita grazie ad investimenti per ben 110 milioni di euro, e comprenderà un resort Club Med a 5 stelle da 350 camere, resort Th Resorts a 4 stelle da 180 stanze, ma anche piscine, ristoranti, spa e spiaggia privata.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

L’iniziativa avrà interessanti risvolti occupazionali, ovvero circa 1000 nuovi posti di lavoro creati, di cui 400 negli hotel e 600 provenienti dall’indotto.

Spazio quindi a numerose figure come receptionist, addetti alle pulizie, animatori, personale amministrativo e tanti altri profili.

FUTURE CANDIDATURE

Per il momento ovviamente è presto per parlare di candidature. Il progetto è in fase di approvazione e il completamento dei lavori è previsto tra circa 2 anni. Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro in arrivo a Venezia.

Share.

Leave A Reply