Posti di lavoro in Oriocenter

0

oriocenterIl centro commerciale Oriocenter, a pochi passi dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio (BG), è uno degli shopping center più famosi d’Italia, ma anche grande punto di riferimento per chi cerca lavoro nel bergamasco.

Il centro infatti accoglie più di 200 negozi, che ogni anno offrono nuove opportunità di lavoro, soprattutto nelle continue e nuove aperture. Oriocenter attira costantemente l’attenzione di numerosi marchi nazionali ed internazionali che di frequente aprono nuovi negozi e assumono nuovo personale.

NUOVE OFFERTE DI LAVORO IN ORIOCENTER

Sul portale specializzato Monster.it sono disponibili nuove interessanti offerte di lavoro per chi desidera trovare impiego presso il centro Oriocenter.

Al momento sono aperte le selezioni di Responsabili, vice Responsabili e Addetti alle vendite per una nuova apertura che aprirà i battenti nei prossimi mesi. Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati:

STORE MANAGER

Le figure selezione si occuperanno della gestione totale del negozio e delle risorse umane, applicando le politiche commerciali e le direttive aziendali. Le selezioni sono rivolte e persone diplomate o laureate, con precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti retail, fashion e luxury, buone capacità organizzative e gestionali, problem solving e piena disponibilità a lavorare full time o part time, su turni e nei giorni festivi.

VICE STORE MANAGER

Le risorse affiancheranno lo Store Manager nella gestione del negozio e del personale, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi di vendita della boutique. Anche in questo caso è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, diploma o laurea, nonchè buone capacità organizzative e gestionali, problem solving e piena disponibilità a lavorare full time o part time, su turni e nei giorni festivi.

ADDETTI VENDITA – SALES ASSISTANT

I candidati, sotto la guida della/o Store Manager, si occuperanno delle attività di vendita e assistenza ai clienti, allestimento delle vetrine e spazi interni, gestione del magazzino e della cassa. Si richiedono precedente esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesti retail, diploma di maturità, buona capacità organizzativa, doti di problem solving, dinamicità, flessibilità, spiccata predisposizione ai contatti con la clientela e piena disponibilità a lavorare full time o part time, su turni e nei giorni festivi.<

COME CANDIDARSI

Visitando il portale Monster.it è possibile ricercare gli annunci di lavoro nel centro commerciale bergamasco semplicemente digitando “Oriocenter” nell’apposita barra di ricerca.

Una volta individuati gli annunci di proprio interesse è possibile registrarsi ed inviare il proprio curriculum vitae online, in attesa di essere contattati per le prossime selezioni di personale.

Leave A Reply