Optissimo: numerose opportunità di Stage e assunzioni

0

Interessanti opportunità di lavoro e stage in Optissimo, nota azienda leader del benessere visivo: sono disponibili numerose opportunità di stage come addetti alle vendite nei negozi presenti in tutta Italia. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi.

Optissimo

Il marchio Optissimo, di proprietà della Angelo Randazzo Srl, opera in tutta Italia con le insegne Optissimo e Corner Optique da ben 135 anni. L’azienda opera con 190 punti vendita e fa parte del gruppo mondiale Grand Vision.

Stage Optissimo in tutta Italia

Optissimo ricerca stagisti da inserire all’interno di numerosi punti vendita in tutta Italia come addetti alle vendite: le risorse si occuperanno dell’assistenza ai clienti, vendita assistita, visual merchandising e gestione dei prodotti. Gli stage avranno una durata di 6 mesi; sarà riconosciuto un rimborso spese mensile.

Le sedi di lavoro per gli stagisti saranno i punti vendita delle seguenti città: Perugia, Civitanova Marche, Ancona, Pomezia (RM), Aprilia (LT), Sesto San Giovanni, Novate Milanese, Gavirate (VA), Beinasco (TO), Catania, Palermo, Roma, Treviglio (BG), Pavone Canavese (TO), Gravellona Toce (VB), Modena, Padova, Torri di Quartesolo (VI), Sona.

Requisiti

Gli stagisti ideali sono giovani con ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, dinamismo, e voglia di crescere professionalmente. Si richiede preferibilmente domicilio nella zona di lavoro, conoscenza dell’inglese e flessibilità oraria.

Altre posizioni aperte

Optissimo ricerca inoltre uno Store Manager per il punto vendita di Merate e un Assistente Marketing a Milano. Entrambi i ruoli richiedono una precedente esperienza nel ruolo di riferimento.

Come candidarsi

Gli interessati agli stage nei negozi Optissimo possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs, da cui inviare la propria candidatura online per il punto vendita di proprio interesse.

Leave A Reply