Optissimo lavora con noi: posizioni aperte e curriculum

0

Cercate lavoro nel settore dell’Ottica? L’azienda Optissimo offre numerose opportunità di lavoro e formazione all’interno dei numerosi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Ecco maggiori dettagli sulle nuove offerte di lavoro a cui candidarsi.

Assunzioni nei negozi Optissimo

Optissimo seleziona numerose risorse da inserire in stage di 6 mesi nei propri punti vendita come addetti alle vendite, ma anche ottici abilitati per assunzioni stabili e direttori di negozio. Ecco le informazioni utili sulle posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi.

  • STORE MANAGER, Merate (LC): si richiede diploma e abilitazione all’esercizio della professione di Ottico, età massima 45 anni, consolidata esperienza di almeno 3/4 anni in ruolo analogo, ottime conoscenze e capacità in ambito commerciale, tecnico e gestionale, ottima conoscenza di Office e della lingua Inglese. E’ preferibile la residenza nella zona di lavoro.
  • STAGE – ADDETTO/A VENDITA, Padova, Pavone Canavese (TO), Roma, Novate Milanese (MI), Sestri San Giovanni (MI); Aprilia (LT), Pomezia (RM), Perugia, Piediripa (MC) : si ricercano candidati con ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità orario, domicilio nella zona di lavoro, ottima conoscenza dell’inglese. Gli stage avranno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile.
  • STAGE OTTICO ABILITATO, Agrigento: si ricerca candidaato con ottime doti relazionali, attitudine alla vendita, dinamismo, possesso dell’Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico, flessibilità oraria. Lo Stage avrà durata di sei mesi ed è previsto un rimborso spese mensile.
  • OTTICI DIPLOMATI ED ABILITATI, Borgosesia (VC), Chieti (CH), Lonato (BS).

L’azienda

Il marchio Optissimo, di proprietà della Angelo Randazzo Srl, opera in tutta Italia con le insegne Optissimo e Corner Optique da ben 135 anni. L’azienda opera con 190 punti vendita e fa parte del gruppo mondiale Grand Vision.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e formazione in Optissimo possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” in cui consultare tutte le posizioni aperte ed inviare la propria candidatura online.

Leave A Reply