Nuove opportunità di lavoro in OVS: commessi e magazzinieri

0

ovsVi piacerebbe lavorare in un negozio OVS? La famosa catena del gruppo Coin offre interessanti opportunità di lavoro per Addetti alle vendite e ai magazzini, da inserire in diversi punti vendita anche di nuova apertura. Vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a contare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti. Ricordiamo che il Grippo è quotato alla Borsa Italiana.

OVS OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’azienda del gruppo Coin ha aperto di recente nuove selezioni di personale in vista di nuove assunzioni in Lombardia e Liguria. Le figure ricercate sono quelle di Addetti alle vendite e Addetti ai magazzini, entrambi profili rivolti a candidati/e con esperienza nel ruolo di riferimento.

Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento:

ADDETTI AL MAGAZZINO

Ovs seleziona per i punti vendita di Milano Bonola, Imperia e il nuovo negozio in apertura a Cesano Boscone, nuove risorse da impiegare come Addetti ai magazzini. Le risorse gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle procedure interne. Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nel ruolo maturata presso aziende Retail / GDO preferibilmente Tessili, doti di precisione, capacità organizzativa, problem solving,orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.

ADDETTI VENDITA

Sempre per la nuova apertura di Cesano Boscone, Ovs ricerca Addetti alle vendite sia part time che full time, che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita offrendo un’elevato servizio di assistenza ai clienti. le selezioni riguardano persone con preferibile esperienza presso aziende del Fashion Retail, in possesso di capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in OVS possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del noto Gruppo, da cui registrare il cv in risposta agli annunci di proprio interesse oppure inviando una candidatura spontanea in attesa di nuove selezioni.

Leave A Reply