Lavoro per Operai nella produzione della birra

0

birraInteressanti opportunità di lavoro nel campo della produzione della Birra.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group ha aperto le selezioni per il reclutamento di Operai Brewing da impiegare all’interno di un’importante azienda del settore beverage. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORO NELLA PRODUZIONE DELLA BIRRA

La filiale di Roma Tuscolana di Gi Group SpA sta selezionando quindi nuovi operai da inserire in azienda cliente con sede a Roma, nel reparto di produzione della birra. Le principali mansioni saranno il controllo e la verifica delle attività come l’arrivo delle materie prime, la preparazione del luppolo e degli additivi tecnologici, la preparazione del mosto, la fermentazione e filtrazione. Si occuperanno inoltre del ricevimento e spedizione di birre in cisterna e della pulizia delle aree di competenza.

REQUISITI

Vediamo quali sono i requisiti fondamentali richiesti per proporre la propria candidatura:

  • Diploma di Perito Chimico o Perito Agrario;
  • conoscenza base di elementi di elettromeccanica;
  • buone capacità informatiche e capacità relazionali e organizzative;
  • disponibilità immediata.

Sarà considerato requisito preferenziale esperienza in area manifacturing nel medesimo settore o presso aziende vinicole

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno inseriti in azienda con contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di circa 4 mesi. L’orario di lavoro sarà full time su turni a ciclo continuo anche notturni (06.00-14.00 / 22.00- 06.00 o 14.00-22.00).

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi alle offerte inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email roma.tuscolana@gigroup.com, indicando in oggetto “rif. BRE_BIR“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply