Olio Pace: lavoro nel Frantoio dell’eccellenza olearia

0

olio paceNuove opportunità di lavoro nel Frantoio Oleario Fratelli Pace.

La nota azienda produttrice dell’omonimo Olio Pace, ricerca nuovo personale in ambito commerciale, al fine di promuovere e incrementare le vendite dei propri prodotti in numerose zone d’Italia.

Ecco qualche informazione in più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro disponibili a cui candidarsi.

L’AZIENDA E IL SUCCESSO

La storia del noto frantoio ha inizio negli anni ’70 quindi Vincenzo Pace decise di far conoscere la qualità del proprio olio al di fuori del piccolo comune di Avigliano. Il successo fu immediato e convinse Vincenzo a investire i suoi risparmi nella realizzazione di un impianto nell’attuale sede del Frantoio Oleario F.lli Pace, nel comune di Pietragalla.

E’ negli anni ’80 che, grazie all’aiuto dei figli Canio e Rocco Pace, la produzione dell’olio extravergine si allargò al mercato nazionale, dando vita ad un’azienda modernamente strutturata e qualificata in grado di garantire la totale copertura della domanda. Oggi più di 30mila famiglie in Italia scelgono costantemente l’olio extravergine di oliva del Frantoio Oleario Pace nelle proprie tavole.

LAVORO IN FRATELLI PACE

Frantoio Oleario Fratelli Pace, nell’ottica di una costante espansione nazionale, ricerca nuove figure commerciali che si occupino della vendita dei prodotti dell’azienda e dell’acquisizione di nuovi clienti.
Ecco quali sono le selezioni di personale in corso al momento e i requisiti richiesti:

PROMOTORI
Si ricercano addetti alla vendita diretta dei prodotti aziendali alle famiglie tramite il sistema di vendita porta a porta e/o telefonico. Per il ruolo è necessario saper utilizzare il pc ed avere ottime doti relazionali e motivazionali.

Le selezioni sono rivolte a promotori che opereranno nelle regioni di Campania, Lazio, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Basilicata. L’azienda offre formazione costante e contratto nazionale con ottima base provvigionale.

VENDITORI

Le risorse si occuperanno delle attività di acquisizione e gestione di nuovi clienti, nelle zone di Campania, Basilicata, Lombardia e Veneto. Si richiedono il possesso di Diploma di Maturità, esperienza minima 2 anni preferibilmente nella ristorazione, età compresa tra i 25 ed i 50 anni, utilizzo del PC, automonito e iscrizione .

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare presso il Frantoio Oleario F.lli Pace, possono inviare il proprio curriculum all’azienda utilizzando l’indirizzo email dedicato personale@oliopace.it oppure via fax al numero 0971.644.100 o ancora via posta a “Frantoio Oleario F.lli PACE Srl – C.da San Nicola 1/A – 85020 Pietragalla (PZ)”.

Tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro sono pubblicate dall’azienda all’interno della pagina Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply