Old Wild West: selezioni a Campobasso, Roma, Bologna

0

top_10_talentLa catena di ristoranti Old Wild West assume nuovo personale. L’azienda del gruppo Cigierre intende selezionare 30 talenti della ristorazione tramite apposite giornate di recruiting.

Nel prossimo mese di Giugno Cigierre organizza infatti 3 recruiting day a Campobasso, Roma e Bologna con un individuare 10 persone a tappa da avviare ad interessanti percorsi di carriera nella ristorazione organizzata.

Vediamo quali sono i profili ricercati da Old Wild West e come partecipare alle selezioni di giugno.

SELEZIONI PER TALENTI DELLA RISTORAZIONE

Old Wild West di appresta ad organizzare tre giornate di selezione per il reclutamento di futuri professionisti della ristorazione. Le prossima tappe del Top 10 talent recruiting tour si svolgeranno:

  • il 21 giugno 2017 a Bologna
  • il 27 giugno 2017 a Campobasso
  • il 28 giugno 2017 a Roma

L’azienda ricerca 10 talenti in ciascuna tappa di recruiting da avviare ad un percorso di formazione e lavoro come “Allievo Restaurant Manager“, della durata di sei mesi full time. I candidati prenderanno parte ad un percorso formativo itinerante presso diversi ristoranti in italia, in affiancamento al personale esperto.

Durante il percorso i partecipanti percepiranno una retribuzione di sicuro interesse e il totale rimborso delle spese di vitto e alloggio.

REQUISITI

  • passione per il mondo della ristorazione.
  • reali doti di leadership e forte predisposizione al raggiungimento dei risultati economici;
  • spiccate capacità comunicative e di vendita;
  • attitudine al lavoro di gruppo e senso di responsabilità;
  • capacità organizzative e di gestione dello stress;
  • piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

L’AZIENDA

La catena Old Wild West appartiene al Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA,  azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Dal 2001 l’Azienda si è impegnata nella sperimentazione delle diverse formule e nel loro costante miglioramento, arrivando a ideare Old Wild West, il primo format di birreria-steak house ambientato nel West. I locali generalmente vengono appositamente posizionati vicino ai cinema Multisala, in modo da richiamare la clientela prima e dopo la visione dei film.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare alle prossime selezioni di Old Wild West per Allievi Restaurant Manager possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite il portale lavoro del Gruppo Cigierre, in cui sono pubblicati gli annunci di lavoro relativi al Top 10 talent recruiting tour

Leave A Reply