Old Wild West a San Benedetto del Tronto: lavoro per 30 persone

0

old wild westNuove assunzioni in una nuova apertura della catena di ristoranti Old Wild West.

L’insegna del Gruppo Cigierre aprirà a gennaio 2018 un nuovo locale nella frazione di Porto d’Ascoli di San Benedetto del Tronto, per il quale sono state avviate le selezioni per l’assunzione di 30 persone.

Oltre al responsabile di punto vendita, si ricercano Addetti di sala da formare e inserire nel nuovo ristorante steak house.

Ecco tutte le informazioni utili sulla nuova apertura e sui posti di lavoro disponibili, per tutti coloro che cercano lavoro nella ristorazione.

ASSUNZIONI OLD WILD WEST SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Il nuovo locale dell’insegna Old Wild West aprirà i battenti nel nuovo anno in Via Pasubio 38. In vista dell’inaugurazione sono state aperte le candidature per l’avvio delle selezioni del nuovo personale.

I nuovi collaboratori prenderanno parte ad un percorso di formazione all’interno dell’Academy del gruppo, per un periodo di due settimane.

I posti di lavoro da assegnare sono una trentina. Ecco quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

RESTAURANT MANAGER

La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante e sarà il punto di riferimento del proprio team, al fine di garantire il buon funzionamento del ristorante e la sua profittabilità.

Per ricoprire il ruolo di richiedono i seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nel ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione veloce;
  • doti di leadership e commerciali;
  • orientamento agli obiettivi e risultati economici;
  • disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi.;
  • preferibili automuniti e/o domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

CAMERIERI/E – ADDETTI/E DI SALA

Si ricerca personale di sala addetto al servizio ai clienti, in possesso di:

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
  • capacità organizzative e di gestire lo stress;
  • spiccate capacità comunicative e di vendita;
  • attitudine al lavoro di grupp
  • senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo;
  • preferibile domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

L’INSEGNA

La catena Old Wild West appartiene al Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA,  azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Dal 2001 l’Azienda si è impegnata nella sperimentazione delle diverse formule e nel loro costante miglioramento, arrivando a ideare Old Wild West, il primo format di birreria-steak house ambientato nel West. I locali generalmente vengono appositamente posizionati vicino ai cinema Multisala, in modo da richiamare la clientela prima e dopo la visione dei film.

Cigierre controllaoggi anche i marchi Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto e America Graffiti, per un totale di più di 300 ristoranti.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro in Old Wild West a San Benedetto del Tronto collegandosi al portale Lavora con noi del Gruppo Cigierre, dal quale è possibile ricercare gli annunci di lavoro di proprio interesse ed inviare il cv online.

Share.

Leave A Reply