Old Wild West e Pizzikotto 50 assunzioni a Modena

0

cigierreContinua la grande espansione del Gruppo Cigierre e delle due insegne della ristorazione Old Wild West e Pizzikotto.

Le due catene, rispettivamente di steak house e pizzerie, apriranno presto due nuovi locali a Modena, creando così 50 posti di lavoro.

Le selezioni sono già aperte per cui ecco tutte le informazioni utili per candidarvi e partecipare alle prossime selezioni emiliane.

MODENA ASSUNZIONI NELLA RISTORAZIONE

Le nuove aperture del Gruppo Cigierre trovano conferma nella notizie pubblicate dal quotidiano Gazzetta di Modena e dalle ricerche di personale attive sul sito ufficiale del gruppo.

Entro la metà di giugno saranno infatti inaugurati i due ristoranti modenesi delle insegne Pizzikotto e Old Wild West, per i quali sono aperte le selezioni per il reclutamento di 50 profili tra Responsabili, personale di sala e di cucina.

Le risorse selezionate ricordiamo che verranno adeguatamente formate e affiancate nell’inserimento nel locale, come avviene ogni volta che apre un nuovo punto ristoro del Gruppo Cigierre.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro nei ristoranti Old Wild West e Pizzikotto che apriranno a Modena sono rivolte ai seguenti profili:

Per il ristorante Old Wild West si ricercano

– RESTAURANT MANAGER: si tratta di figure con esperienza nella gestione di un punto vendita della ristorazione, in grado di guidare il team di lavoro e raggiungere ottimi risultati economici. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, in orario serale e nei festivi, nonchè il domicilio nella zona di riferimento.

– OPERATORI DI CUCINA: si ricercano persone con esperienza in cucina, disponibili a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti, con doti organizzative, capacità di gestire lo stress e predisposizione al lavoro di gruppo.

– OPERATORI DI SALA: selezioni rivolte a persone con esperienza, automuniti, organizzazione e capacità di lavorare in situazioni di stress, disponibili al lavoro su turni spezzati, anche serali e nei festivi

Per il locale Pizzikotto:

– RESPONSABILE PIZZERIA E CUCINA: sono richieste esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni, anche nei serali e festivi, doti di leadership e di raggiungimento degli obiettivi economici.

IL GRUPPO CIGIERRE

Il Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, è un’azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Pizzikotto e Old Wild West fanno parte del Gruppo assieme ai ristoranti Shi’s e Wiener House.

Solo il marchio Old Wild West conta più di 140 Burger & Steak House sul territorio nazionale; Pizzikotto invece conta una decina di locali in Emilia Romagna, frutto delle recente acquisizione da parte del gruppo Cigierre.

COME CANDIDARSI

Per tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Old Wild West e Pizzikotto, segnaliamo il portale web dedicato alle ricerche di personale del Gruppo Cigierre all’indirizzo lavoro.cigierre.com/jobs.php.

Da qui è possibile visionare tutte le selezioni di personale in corso ed inviare il proprio curriculum vitae per quelle di proprio interesse.

Leave A Reply