Old Wild West apre a Oderzo: 50 offerte di lavoro

0

old wild westCinquanta nuovi posti di lavoro in arrivo in provincia di Treviso, grazie all’apertura del nuovo locale Old Wild West ad Oderzo.

L’insegna di birrerie steak house del Gruppo Cigierre, è alla ricerca di nuovi collaboratori per il ristorante che aprirà i battenti nel mese di ottobre.

Ecco per voi tutte le informazioni sui profili ricercati, le selezioni e le domande di assunzione in Old Wild West.

LAVORO IN OLD WILD WEST ODERZO

Il nuovo ristorante Old Wild West aprirà all’interno del Parco Masotti di Oderzo, oggetto di una profonda riqualificazione. Ad inizio anno sono iniziati i lavori di riqualificazione dell’area e la costruzione dell’edificio che ospiterà il nuovo locale del gruppo Cigierre.

Le selezioni per il nuovo personale sono già in corso, con i neoassunti che inizieranno la fase di formazione presso l’Academy di Cigierre entro la fine di settembre. Il periodo di training proseguirà così sul campo, grazie al supporto di colleghi esperti già operativi nei ristoranti Old Wild West.

POSIZIONI APERTE

Ecco quali sono i profili ricercati da Cigierre per il nuovo ristorante di Oderzo, con selezioni rivolte preferibilmente a persone con residenza nella zona:

OPERATORI DI SALA: si occupano dell’allestimento degli spazi della sala, dell’accoglienza e assistenza dei clienti, presa degli ordini con il palmare, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala.
Si richiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

OPERATORI DI CUCINA: si occupano della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti.
Si richiedono pregressa esperienza nella mansione, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.

RESTAURANT MANAGER: garantisce la piena operatività del ristorante e la gestione del proprio team.
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, doti di leadership, forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi.

L’AZIENDA

La catena Old Wild West appartiene al Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA,  azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Dal 2001 l’Azienda si è impegnata nella sperimentazione delle diverse formule e nel loro costante miglioramento, arrivando a ideare Old Wild West, il primo format di birreria-steak house ambientato nel West. I locali generalmente vengono appositamente posizionati vicino ai cinema Multisala, in modo da richiamare la clientela prima e dopo la visione dei film.

CANDIDATURE

Tutte le offerte di lavoro nei ristoranti Old Wild West vengono pubblicate dall’azienda all’interno del portale lavoro del Gruppo Cigierre. Dal sito è possibile quindi consultare le posizioni aperte di proprio interesse ed inviare il curriculum tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply