Lavoro Old Wild West, 40 assunzioni a Roma

0

old wild westVi piacerebbe lavorare in un ristorante Old Wild West? L’importante catena di steack house sta per inaugurare a Roma il sedicesimo locale presente nel Lazio, aprendo così nuove opportunità di lavoro nella capitale. Vediamo di cosa di tratta e come candidarsi.

ASSUNZIONI OLD WILD WEST ROMA

Nella zona di Roma si aprono quindi nuove opportunità di lavoro presso il nuovo ristorante romano, per cui si ricercano 40 risorse. Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format, destina per le figure selezionate un percorso formativo di due settimane all’interno della propria Academy. L’azienda punta infatti a mantenere sempre elevati gli standard che caratterizzano gli oltre 120 ristoranti della catena Old Wild West, grazie ad una formazione accurata del proprio personale.

Il nuovo ristorante romano ha sede in Via Alimena 18 e copre una superficie di 700 mq con circa 380 posti a sedere. L’allestimento del locale è stato curato nei minimi dettagli, per regalare ai clienti un bellissimo set cinematografico in stile western in cui cenare o pranzare con la propria famiglia o amici in un’ambiente unico e divertente.

L’AZIENDA

La catena Old Wild West appartiene alla società Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA,  azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Dal 2001 l’Azienda si è impegnata nella sperimentazione delle diverse formule e nel loro costante miglioramento, arrivando a ideare Old Wild West, il primo format di birreria-steak house ambientato nel West. I locali generalmente vengono appositamente posizionati vicino ai cinema Multisala, in modo da richiamare la clientela prima e dopo la visione dei film.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni presso il nuovo ristorante romano di Old Wild West possono candidarsi inviando il curriculum vitae all’azienda tramite la sezione “Contatti” presente sul sito ufficiale della catena e selezionando il punto di ristoro di Roma Via Alimena.

Leave A Reply