Oktoberfest Genova 2017: 100 posti di lavoro

0

oktoberfestCome ogni anno, torna l’appuntamento con l’Oktoberfest di Genova che si svolgerà in Piazza della Vittoria dal 7 al 24 Settembre.

In vista di tale evento, si terranno nei prossimi giorni le selezioni per il reclutamento di 100 persone tra spillatori, portabirra, allestitori e sparecchiatori che lavoreranno durante la famosa manifestazione ufficiale in stile Monaco di Baviera.

Si tratta ovviamente di assunzioni temporanee ma comunque ottime per fare esperienza nel settore della somministrazioni. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

LAVORARE ALL’OKTOBERFEST GENOVA 2017

L’Oktoberfest Genova 2017, la più importante manifestazione ufficiale del settore in Italia, è giunta ormai alla nona edizione e come ogni anno necessità di un centinaio di lavoratori che si occuperanno dell’organizzazione dell’evento e del servizio ai clienti.

Le prime selezioni di personale, che riguarderanno spillatori, portabirra, allestitori e sparecchiatori, si svolgeranno il 17 giugno dalle 9,30 alle 12,30 presso la Birreria Hofbräuhaus genovese di via Boccardo 5r, gestita da Alessio Balbi, ideatore e organizzatore della manifestazione insieme al Civ di Piazza della Vittoria. La giornata di selezione successiva si svolgerà invece il 1° e l’8 luglio.

Si ricercano giovani di buona volontà, con esperienza come baristi o camerieri, disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà. I giovani più in gamba avranno l’opportunità di lavorare anche durante la tappa torinese dell’evento.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi alle selezioni presentandosi il giorni 17 giugno 2017 presso la Birreria Hofbräuhaus, muniti di curriculum vitae con foto allegata. Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare l’indirizzo email info@oktoberfestgenova.com.

Leave A Reply