Oktoberfest Genova 2016: cento posti di lavoro

0

oktoberfest genovaL’Oktoberfest che si svolge ogni anno a Genova è certamente la più famosa Oktoberfest che si svolge ogni anno in Italia, la prima manifestazione ufficiale in stile Monaco di Baviera. Per chi ha interesse a lavorare per alcune settimane durante l’evento, sono disponibili circa 100 posti di lavoro tra portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori.

OKTOBERFEST GENOVA 2016

L’Oktoberfest Genova 2016 è in programma in Piazza della Vittoria dall’8 al 25 Settembre 2016 e vedrà come ogni anno l’arrivo di migliaia di visitatori amanti dei famosi boccali di birra. Proprio per questo la manifestazione richiede l’impiego di numerose persone che lavoreranno nello staff a servizio degli ospiti, circa una centinaio di lavoratori.

2 GIORNATE DI SELEZIONI

Sabato 23 Luglio 2016 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la Birreria Hofbräuhaus di Via Boccardo 5 R (tel. 010542988) si terrà la seconda giornata di selezioni per il personale, a cui si aggiungerà la giornata del 30 luglio.

Le selezioni riguardano persone da impiegare nei ruoli di portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori, con i candidati che dovranno presentarsi in birreria muniti di curriculum vitae e foto allegata. Non è fondamentale, ma è certamente gradita un’eventuale esperienza pregressa in ambito somministrazione di bevande e alimenti.

Cosa aspettate quindi, stampate il vostro curriculum e preparatevi a presentarvi presso la Birreria Hofbräuhaus di Genova.

Leave A Reply