Oktoberfest a Cuneo: lavoro per 200 persone

0

oktoberfest cuneoSelezioni aperte per lavorare all’Oktoberfest di Cuneo che si svolgerà in Piazza d’Armi dal 28 Settembre al 9 ottobre 2016. Sono circa 200 i posti di lavoro da assegnare a camerieri, cuochi, personale di cucina altre figure, per quella che sarà la prima edizione dell’evento riconducibile alla famosa festa popolare che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera.

Per chi desidera candidarsi a lavorare all’interno dell’evento piemontese dedicato all’Oktoberfest, ecco tutte le informazioni per inviare le candidature entro il 5 agosto 2016.

L’EVENTO

L’Oktoberfest Cuneo permetterà a tutti i partecipanti di immergersi nelle atmosfere bavaresi, in ben 12 giornate ricche di eventi. La manifestazione si svolgerà nell’ampio padiglione coperto di Piazza d’Armi, che conterrà 3mila posti a sedere a cui si aggiungeranno altri 1000 posti esterni vicino al Beer Garden.

L’idea di realizzazione dell’evento è nata da un gruppo di professionisti innamorati dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, che hanno deciso di portare tale manifestazione a Cuneo. L’evento piemontese sarà organizzato dalla Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Confcommercio Cuneo, e rappresenterà, oltre che un’opportunità di divertimenti, anche un’occasione di lavoro per centinaia di persone.

200 POSTI DI LAVORO

Al momento sono quindi state aperte le selezioni per il reclutamento di circa 200 persone che lavoreranno in piazza d’Armi dal 28 settembre al 9 ottobre 2016. Si ricercano infatti camerieri, cuochi, addetti alla cucina, personale di accoglienza e addetti al servizio logistica. 

Le selezioni sono curate dall’Agenzia “Granda Lavoro” del Gruppo Confcommercio, che fino al 5 agosto raccoglierà le candidature di tutti coloro che si proporranno.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare durante l’Oktoberfest Cuneo possono richiedere informazioni telefonando all’Agenzia Granda Lavoro al numero di telefono 0171/604165 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo segreteria.cuneo@grandalavoro.it. Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito www.oktoberfestcuneo.it o la pagina facebook ufficiale www.facebook.com/OktoberfestCuneo

Leave A Reply