Oktoberfest Cuneo: lavoro per 200 persone

0

Per la seconda edizione dell’Oktoberfest di Cuneo si ricercano 200 persone da impiegare durante la manifestazione in stile bavarese.

Dopo le recenti selezioni di personale per l’Oktoberfest di Genova, anche a Cuneo l’evento impegnerà centinaia di lavoratori nel periodo compreso tra il 28 settembre e il 9 ottobre.

Se vi piacerebbe lavorare nell’evento dedicato agli amanti della birra, c’è tempo fino al 26 luglio 2017 per candidarsi alle opportunità di lavoro.

LAVORO ALL’OKTOBERFEST CUNEO

La campagna di recruiting per lavorare durante la seconda edizione dell’Oktoberfest Cuneo è ufficialmente aperta. Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, l’evento verrà replicato dal 28 settembre al 9 ottobre 2017

Data la complessità dell’organizzazione e gestione di un evento di queste dimensioni e successo, anche quest’anno i risvolti occupazionali per il territorio saranno notevoli, seppur si tratti di lavoro temporaneo.

Per il festival della birra, replica del noto evento di Monaco di Baviera, si ricercano ben 200 persone da impiegare nei diversi ambiti, dalle attività di ristorazione all’accoglienza dei clienti.

OKTOBERFEST CUNEO

PROFILI E SELEZIONI

L’attività di reclutamento è stata affidata all’Agenzia Granda Lavoro S.Cons.R.L., che si occupa della ricerca e selezione di Camerieri, Cuochi, Addetti alla cucinaAddetti all’accoglienza e Addetti al servizio logistica, che verranno impiegati per una durata di 12 giorni.

La prima fase di screening delle candidature pervenute avverrà nei giorni 4 e 5 agosto presso la sede di Granda Lavoro in via Avogadro 32 a Cuneo. I candidati idonei a ricoprire i ruoli ricercati verranno contattati entro il 1° agosto per partecipare al proseguimento dell’iter selettivo.

FESTIVAL TEDESCO DA MILIONI DI VISITATORI

In Italia sono diversi gli eventi che riportano alla famosa Oktoberfest di Monaco di Baviera. L’evento originario si svolge ogni anno in Germania, tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre, dal 1810 ad oggi.

E’ il più grande festival al mondo dedicato alla birra, che attira ogni anno oltre 6 milioni di visitatori, e che offre oltre alla possibilità di degustare tantissime varietà di birre locali, prodotte per l’occasione da alcuni dei più noti marchi del settore, anche l’occasione di divertirsi con le attrazioni del luna park e mangiare piatti tipici della tradizione culinaria tedesca.

In Italia eventi simili si svolgono appunto a Cuneo, ma anche a Genova, Roma, Parma e altre città.

CANDIDATURE

Tutti interessati a lavorare all’Oktoberfest di Cuneo possono candidarsi compilando l’apposito form online o inviando il cv via mail all’indirizzo indicato all’interno della pagina Lavora con noi del sito della manifestazione, il tutto entro il termine del 26 luglio 2017.

Leave A Reply