Offerte di lavoro Zerbinati in Piemonte

0

zerbinatiVi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro nell’industria alimentare italiana. L’azienda Zerbinati ricerca nuovo personale per i propri stabilimenti produttivi piemontesi.

C’è spazio in azienda per nuovi addetti alla produzione ed un addetto al controllo qualità. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi a queste nuove offerte di lavoro.

INFO SU ZERBINATI

Ricordiamo che Zerbinati è un’azienda italiana, fondata nel 1970 da Ferdinando Zerbinati, e gestita oggi dalla famiglia stessa. 

Da 3 generazioni l’azienda punto a combinare artigianalità ed innovazione, fattori che hanno portato la società a essere tra i leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni e burger vegetali tutti a base di verdura fresca). Zerbinati produce prodotti sia a marchio proprio, sia con i marchi della GDO.

LAVORO IN PIEMONTE

Zerbinati intende quindi potenziare l’organico aziendale procedendo a nuovi inserimenti di personale presso lo stabilimento di Borgo San Martino, che è anche sede legale del gruppo, e quello di Casale Monferrato, entrambi in provincia di Alessandria.

Ecco quali sono le posizioni aperte in Piemonte a cui è possibile candidarsi:

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’

La risorsa si occuperà di controllo qualità giornaliero di prodotto e di processo, nel rispetto delle procedure aziendali, presso gli stabilimenti alessandrini di Borgo San Martino e Casale Monferrato. Per il ruolo si richiedono Laurea in Chimica generale, esperienza presso il reparto di Controllo Qualità di aziende del settore alimentare, reattività, serietà e accuratezza nei controlli.

ADDETTI ALLA PRODUZIONE

Si ricercano addetti/a alla produzione ed al confezionamento di prodotti alimentari per entrambi gli stabilimenti di Borgo San Martino e Casale Monferrato. Si richiede preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa in produzione presso aziende del settore alimentare, precisione, manualità, disponibilità a lavorare sia su turni che a giornata, residenza nelle zone limitrofe e automuniti/e.

INFO SULLE CANDIDATURE

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Zerbinati è possibile collegarsi tramite la sezione Lavora con noi alla pagina dedicata alle posizioni aperte nell’azienda. E’ comunque possibile inviare un autocandidatura spontanea in vista di future opportunità di inserimento nel gruppo.

Leave A Reply