Offerte Lavoro in Victoria’s Secret: posizioni aperte

0

victoria's secretIl famoso marchio americano Victoria’s Secret è ormai una realtà anche in Italia. Grazie alla collaborazione con il Gruppo Percassi l’azienda sta conquistando l’Italia e continuerà a farlo con le numerose aperture in programma sia quest’anno sia nel 2017.

Victoria’s Secret e il Gruppo Percassi offrono così interessanti opportunità di lavoro nei punti vendita della catena, come pubblicato sul sito dell’azienda, in cui spiccano le offerte di lavoro anche delle altre società del gruppo bergamasco, quali Kiko Make Up Milano e Madina Milano.

L’AZIENDA

Victoria’s Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto in particolare per le creazioni di lingerie. E’ specializzato anche nella vendita di pigiameria, maglieria, reggiseni, costumi da bagno, calzature, sportswear, make up e altri articoli. Il brand è stato fondato a San Francisco, USA, nel 1977, da Roy Raymond e sua moglie Gaye. Fa parte oggi della L Brands Inc., catena statunitense di abbigliamento con sede a Columbus (Ohio). Quest’ultima è proprietaria anche dei marchi Pink, Bath & Body Works, La Senza e Henri Bendel.

Victoria’s Secret è presente con una rete di vendita a gestione diretta prevalentemente in America e in Europa. Ha aperto 10 store nel Regno Unito, a Londra, e vanta numerosi punti vendita in franchising, sparsi in tutto il mondo. Nel nostro Paese sono già presenti store presso il Terminal 2 dell’Aeroporto di Milano Malpensa, allo scalo di Linate e negli aeroporti di Capodichino a Napoli, Marconi a Bologna e Roma Fiumicino.

Il marchio è famoso anche per i Fashion Show, veri e propri eventi di moda che, oltre alle sfilate dedicate alle linee di biancheria intima vedono la partecipazione di star internazionali. Il primo Show si è svolto presso l’Hotel Plaza di New York, nel 1995, e, da allora, è diventato un appuntamento annuale durante il quale sfilano in passerella le modelle che indossano ali d’angelo, le Victoria’s Secret Angels. Ricordiamo, tra gli Angeli, Helena Christensen, Tyra Banks, Karolina Kurkova, Laetitia Casta, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcuni.

NUOVI NEGOZI VICTORIA’S SECRET ITALIA

Victoria’s Secret, grazie alla partnership stipulata con il Gruppo Percassi per l’ingresso nel mercato italiano, ha in programma numerose aperture su tutto il nostro territorio nazionale. Ne consegue che le opportunità per lavorare nei bellissimi negozi di lingerie, profumeria e cosmetici saranno certamente numerose, sia in questo che nel nuovo anno.

Al momento quindi il Gruppo Percassi ricerca nuovo personale, in particolare per il punto vendita Victoria’s Secret di Firenze e per la nuova apertura di Napoli. Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati e i requisiti richiesti:

STORE MANAGER, Firenze, Napoli
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione del personale, del negozio e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita assegnato. Si ricercano persone fortemente appassionate del brand e del mondo fashion e beauty in generale, con un’esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo o come vice store manager, in grado di motivare il team. Si offre assunzione a tempo indeterminato con formazione continua.

SALES ASSISTANT, Firenze
Le risorse si occuperanno di vendita assistita e animazione commerciale all’interno del punti vendita. Le selezioni sono rivolte a persone innamorate del brand e del mondo fashion in generale, con un’esperienza pregressa come addette/i vendita. Si offre assunzione e tempo determinato con prospettiva d’inserimento stabile e formazione continua.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati/e alle opportunità di lavoro in Italia nei negozi Victoria’s Secret potete candidarsi alle posizioni aperte visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo Percassi, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

IL GRUPPO

Victoria’s Secret è un prestigioso marchio americano di abbigliamento intimo femminile, giunto in Italia grazie alla collaborazione con il gruppo Percassi. Il Gruppo del patron Antonio Percassi, vanta oltre 700 punti vendita diretti in Europa e non solo, con un portafoglio di brand di assoluto prestigio come Gucci, Nike, Polo Ralph Lauren, ma anche con marchi propri quali KIKO Milano, Madina, Womo e Billionaire Italian Couture.

Leave A Reply