Lavoro nei negozi Twin Set Simona Barbieri

0

twin setVi presentiamo oggi alcune interessanti opportunità di lavoro proposte dal noto marchio di moda italiano Twin Set, ideato da Simona Barbieri oltre 20 anni fa. L’azienda assume personale sia nei propri punti vendita sia in sede centrale.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in Twin Set Simona Barbieri e come candidarsi alle prossime assunzioni.

L’AZIENDA DI MODA

ll famoso brand di moda Twin-Set Simona Barbieri si affaccia sul mercato italiano nei primi anni ’90 grazie al talento di Simona Barbieri appunto. Nella seconda parte degli anni ’90 l’azienda arricchisce le proprie linee conquistando non solo l’Italia intera ma anche l’estero.

L’azienda ha la propria sede a Carpi, dove è concentrata la produzione della maglieria e ben 530 dipendenti. Il marchio offre oltre alla maglieria, capi di confezione, accessori e scarpe, una linea di lingerie e beachwear, una linea jeans e la linea Girl. Nel 2012 la società è acquisita da Carlyle Group, uno dei più importanti fondi di private equity, ma Simona Barbieri rimane Direttore Creativo. Nel 2014 è nata invece Twin Set Shoes con sede a Porto Sant’Elpidio incentivando la produzione calzaturiera italiana.

LAVORO IN TWINSET

Al momento Twin Set offre interessanti opportunità di lavoro, frutto del piano di crescita in ambito retail in programma dal Gruppo. L’azienda intende inoltre realizzare una nuova sede a Carpi.

Ecco quali sono le posizioni aperte nei punti vendita dell’azienda:

STAGE ADDETTI/E VENDITA

L’azienda ricerca numerosi candidati/e da inserire all’interno delle boutique in diverse città italiane. Le selezioni sono rivolte a giovani risorse appassionate al settore moda/lusso, con una buona conoscenza della lingua Inglese, capacità di lavorare in team, flessibilità e dinamismo. I punti vendita interessati dalle ricerche sono quelli di Milano (madrelingua russa), Agira, Verona, Firenze (madrelingua russa), Roma (madrelingua russa).

VISUAL STORE

Per il negozio di Firenze si ricerca una risorsa almeno 5 anni d’esperienza nel visual presso negozi di abbigliamento, ottima conoscenza dell’Inglese, team working, capacità commerciali e di comunicazione, flessibilità e dinamismo.

DIRETTORE DI NEGOZIO

Per i punti vendita di Roma centro e Venezia si ricercano Direttori che dovranno coordinare in team di persone, garantendo lo sviluppo delle performances ed il corretto svolgimento delle attività di negozio. Si richiedono almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese, team working, capacità commerciali e di comunicazione, flessibilità e dinamismo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN SEDE

Ecco invece quali sono le opportunità di lavoro che l’azienda offre presso la sede centrale di Carpi:

ADDETTO CONTABILITA’ FORNITORI

Per l’Ufficio Fornitori si ricerca una risorsa da inserire con contratto di sostituzione maternità, in possesso di Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo e nelle attività di Ciclo Passivo. Sono fondamentali buone conoscenze di Excel, della lingua inglese, doti organizzative e di lavoro in team.

PRODUCT MANAGER LINGERIE AND BEACHWEAR

Per l’Ufficio Stile Lingerie e Beachwear si ricerca una Product Manager da inserire con contratto di Sostituzione Maternità a partire da Gennaio 2017. La risorsa, in collaborazione con il team stilistico, si occuperà dello sviluppo linee guida, del coordinamento e scelta dei materiali e delle cartelle colori delle collezioni, della ricerca e gestione dei fornitori, della definizione budget e target price e altro. Si richiedono almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo nel settore lingerie e beachwear, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

ADDETTO ACQUISTI MATERIE PRIME

Per l’Ufficio Acquisti Materie Prime si ricerca di una risorsa con esperienza da inserire con contratto di sostituzione maternità, che si occuperà di pianificazione lanci di produzione in base alle indicazioni commerciali, gestione anagrafica Fornitori, gestione corrispondenza con i fornitori, controllo qualità e reportistica.Si richiede un’esperienza nel ruolo di almeno 2 anni ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro in Twin Set sono disponibili sia sul portale Lavora con noi del gruppo, sia sul sito specializzato Fashionjobs.com: in entrambi i casi è possibile selezionare gli annunci di propio interesse e rispondere inviando il proprio curriculum vitae online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply