Offerte Lavoro in Sushimi Milano

0

sushimiSe siete appassionati di cibo giapponese, vi presentiamo oggi le opportunità di lavoro in Sushimi a Milano, importante realtà che sta rivoluzionando il modo di mangiare sushi.

Sushimi nasce dall’idea di rendere il sushi alla portata di tutti, sotto casa o con un click. L’azienda permette di gustare pesce fresco e i migliori piatti della cucina giapponese senza spendere una follia, direttamente nei punti vendita oppure ordinando online in tutta comodità.

Sushimi garantisce un’elevata qualità dei prodotti ai prezzi più convenienti, grazie a canali privilegiati con i fornitori, la massima efficienza nelle varie fasi operative e ad un’esperienza pluriennale nel campo della ristorazione a Milano.

SUSHIMI OFFERTE DI LAVORO

Al momento Sushimi è alla ricerca di nuovo personale per la sede milanese, in particolare si selezionano le seguenti figure:

SUSHIMI RIDERS – ADDETTI ALLE CONSEGNE: si ricercano persone munite di scooter o bici che si occuperanno delle consegne dei piatti della cucina Giapponese a Milano, a casa o negli uffici di coloro che ordineranno online.

SUSHIMI SELLERS – ADDETTI VENDITE: si ricerca personale di vendita per il negozio di Via Pirelli 24, per attività di assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti del menù.

APPRENDISTA SUSHIMAN: si ricerca apprendisti appassionati di sushi da inserire nel team di cucina nelle attività di assistenza agli chef nella nella preparazione delle pietanze.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Sushimi possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email info@sushimi.com, come riportato nella pagina dedicata alle Posizioni aperte del sito dell’azienda.

Leave A Reply