Offerte di lavoro in Paypal

paypalVi presentiamo oggi il colosso mondiale dei pagamenti elettronici Paypal e le opportunità di lavoro offerte dal gruppo in Italia, paese in cui il colosso americano è presente dal 2007 con la sede di Milano.

Paypal Holdings Inc. è una famosa società americana che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. Fondata nel 1998, la società venne acquistata dal Gruppo eBay nel 2002, grazie al grande successo mondiale del sistema per effettuare pagamenti online tramite carte di credito e prepagate. Nel luglio 2015 si è concluso lo scorporo da eBay e la creazione di una società indipendente quotata in Borsa.

PAYPAL LAVORO A MILANO

PayPal gestisce un grande business in Europa e anche in Italia, rispondendo alle esigenze di pagamento sia dei commercianti che dei consumatori. L’azienda gestisce oltre 230 milioni di utenti  globali, con più 106 milioni di account attivi in oltre 190 paesi e 25 valute disponibili in tutto il mondo.

Per la sede italiana di Milano, PayPal ricerca un Relationship Manager che, inserito all’interno dell’organizzazione Merchant Services (MS), è responsabile della crescita dei volumi di pagamento totali e ricavi della base di clienti esistente, con particolare attenzione ai clienti chiave e alla costruzione di rapporti proficui e duraturi. La figura lavorerà con il centro operativo del gruppo al fine di gestire e soddisfare le aspettative dei commercianti e dei consumatori.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni di Paypal sono rivolte a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria o Management;
  • esperienza di gestione delle relazioni a tutti i livelli;
  • capacità di lavorare e condurre cross-funzionale, sia internamente che esternamente;
  • capacità di comprendere i problemi a lungo termine dei clienti commerciali;
  • capacità di gestire situazioni di stress;
  • forti doti di di negoziazione e di modellazione delle competenze;
  • passione per Internet e per il commercio elettronico;
  • forte capacità di comunicazione e analitiche;
  • ottima conoscenza dell’inglese.

PAYPAL LAVORA CON NOI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Paypal in Italia e all’estero è possibile collegarsi al portale lavoro del gruppo, da cui ricercare gli annunci di lavoro disponibili ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Top