Offerte Lavoro in Piquadro

0

piquadroNuove opportunità di lavoro nel settore della pelletteria con il brand Piquadro.

Piquadro è un’azienda italiana con sede a Bologna, guidata dal 1987 da Marco Palmieri che ha di recente acquistato l’80% del marchio toscano The Bridge. L’azienda vende i propri prodotti in 50 paesi del mondo tramite una rete di circa 1500 punti vendita di cui 100 sono boutique monomarca.

Andiamo a scoprire quali sono le offerte di lavoro disponibili in Piquadro e come candidarsi.

LAVORO PER RESPONSABILI PIQUADRO

Piquadro ha in corso interessanti selezioni di personale, in particolare per Store Manager da inserire nei nuovi punti vendita presenti all’interno dell’Outlet di Serravalle Scrivia (AL) e al Design Scalo Milano (Locate di Triulzi, Milano).

Le risorse ricercate avranno la responsabilità del punti vendita assegnato, del raggiungimento dei budget assegnati, del rispetto delle procedure e del livello di customer service aziendali.

REQUISITI

Le selezioni Piquadro sono rivolte a persone dinamiche, in possesso di pregressa esperienza in qualità di responsabili di negozio, preferibilmente del settore accessori/pelletteria di fascia medio alta. Sono altresì fondamentali una grande attenzione al cliente, ottime doti organizzative e di gestione di un team, buone doti relazionali e ottima conoscenza della lingua l’inglese.

CANDIDATURE

Le offerte di lavoro elencate sono consultabili alla seguente pagina web del sito specializzato Pambiancojobs. Per candidarsi alle selezioni è possibile quindi rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse oppure inviando il curriculum tramite la pagina lavora con noi dell’azienda all’indirizzo www.piquadro.com/it/workwithus/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply