Offerte di lavoro Desigual: selezioni per Store Manager e Key Holder

0

L’azienda spagnola di abbigliamento Desigual offre nuove opportunità di lavoro nei propri negozi in Italia, in particolare in Veneto, Puglia, Toscana ed Emilia Romagna. Vediamo quali sono le più recenti offerte di lavoro proposte da Desigual e come inviare la propria candidatura.

Desigual: lavoro per Store Manager e Key Holder

Desigual ricerca per i punti vendita di Padova e Bari due Store Manager che avranno le gestione totale dei negozi assegnati: si occuperanno dell’apertura e chiusura del negozio, della gestione del persone di vendita, dell’assistenza ai clienti e dell’analisi dei dati di vendita. Per la funzione l’azienda seleziona candidati in possesso di diploma, esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale, doti comunicative e di lavoro in gruppo.

Per i punti vendita di Rimini, Venezia e Firenze, Desigual seleziona Key Holder che collaboreranno alla gestione del punto vendita al fine di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ. Per il ruolo si richiedono il possesso di una precedente esperienza di almeno un anno in un ruolo simile o 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

L’azienda

Desigual è una nota azienda spagnola del settore abbigliamento fondata nel 1984. Negli anni l’azienda si è espansa in oltre 70 paesi nel mondo con oltre punti vendita multimarca, 300 negozi propri, 1700 corner nei migliori grandi magazzini. L’azienda conta una squadra di oltre 2.800 membri che contribuiscono ad accrescere i risultati positivi del Gruppo spagnolo.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Desigual possono candidarsi collegandosi alla sezione dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda spagnola presente all’interno del portale Infojobs.

Leave A Reply