Offerte lavoro in D-Mail, Gruppo Percassi

0

dmailNuove assunzioni in arrivo nei negozi D-Mail.

Per chi non lo sapesse, D-Mail – idee utili e introvabili è un brand leader nelle vendite dirette e a distanza di prodotti per le esigenze della vita quotidiana. L’azienda commercializza prodotti di svariate categorie merceologiche, quali casa, cucina, tecnologia, giardino, amici animali, tempo libero, benessere, con vendite attraverso 3 principali canali: il sito e-commerce dmail.it, il call center dedicato e i negozi monomarca, ad oggi presenti a Milano, Roma, Torino, Firenze, Genova, Palermo e Villesse.

D-Mail, nata nel 1999, è entrata far parte dal giugno 2015 del famoso gruppo Percassi, realtà imprenditoriale che raggruppa importanti insegne dei settori beauty, fashion e ristorazione.

LAVORO D-MAIL IN ORIOCENTER

Il gruppo Percassi, nell’ambito dell’ampliamento del centro commerciale Oriocenter di proprietà dello stesso gruppo, intende aprire un nuovo punto vendita fisico D-Mail ad Orio al Serio (Bergamo).

Proprio in vista dell’apertura del nuovo negozio sono aperte le selezioni per l’assunzione di Addetti alle vendite part-time. Le risorse si occuperanno delle attività di vendita, dell’animazione del negozio, della sistemazione merce in magazzino e dell’allestimento del punto vendita.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone fortemente appassionate al mondo retail, con un’esperienza pregressa nel settore, energia, ottime capacità relazionali, immagine fresca e ordinata. E’ previsto un periodo di formazione su procedure, vendita e prodotto.

COME CANDIDARSI IN D-MAIL

Tutti gli interessati alle nuove opportunità di lavoro in D-Mail ad Orio al Serio possono inviare il proprio curriculum vitae sia tramite il portale lavoro del Gruppo Percassi, oppure utilizzando la pagina Lavora con noi del sito D-Mail all’indirizzo.

Leave A Reply