Offerte di Telelavoro in tutta Italia nel recupero crediti

0

La società Europa Factor offre lavoro in tutta italia nel settore della gestione e del recupero dei crediti: sono attive selezioni di personale in tutta la penisola, con interessanti opportunità di carriera. Vediamo maggiori informazioni e come inviare la propria candidatura.

L’azienda

Europa Factor è una società che da oltre 20 anni copre un ciclo operativo che va dall’acquisto di crediti Corporate, alle attività di gestione e recupero dei crediti per conto terzi.  La tecnologia e l’innovazione, unite a una profonda sensibilità etica nei rapporti con i Clienti / Debitori ed un’attenta formazione per la creazione dei professionisti del credito, contribuiscono ogni giorno alle ottime attività dell’impresa.

Telework 100: selezioni in tutta Italia

La Società di Factoring seleziona nell’ambito di sviluppo del progetto TELEWORK 100 persone su tutto il territorio nazionale. I candidati selezionati svolgeranno appositi programmi formativi online ed in sede, con un percorso di crescita professionale ed economica molto interessante. Le risorse saranno supportate da un Senior Manager dedicato e grazie ai collegamenti settimanali via web cui ricevere aggiornamenti e formazione continua.

I giovani selezionati riceveranno una retribuzione composta da un compenso fisso e variabile premi, incentivi e contributi previdenziali di Legge.

Candidati ricercati

L’azienda seleziona candidati di età minima 23 anni, in possesso di diploma o laurea, padronanza nell’uso del pc, ottime doti relazionali, determinazione ed ambizione al raggiungimento dei risultati, capacità di ascolto e negoziazione. Ai candidati verrà inoltre fornito telefono e sim aziendale.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro di Europa Factor possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail telelavoro@europafactor.it oppure via fax 06/92912967, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Share.

Leave A Reply