Offerte di stage in Aon nelle Assicurazioni

0

aonCercate lavoro nel mondo delle Assicurazioni? Sono disponbili utili stage per diplomati e laureati in Aon in Italia, presso il gruppo di brokeraggio leader mondiale.

Gli stage offerti da Aon si svolgeranno presso la sede milanese all’interno dell’ area Administration & Finance: si tratta di stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 600 euro mensili. Ecco il dettaglio degli stage offerti:

  • Stage contabilità generale: il candidato affiancherà il responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale, della registrazione fatture, di verifica flussi di cassa e riconciliazioni bancarie. Inoltre, avrà modo di partecipare alla predisposizione di report e scritture di bilancio e di seguire la gestione della documentazione e dell’archiviazione contabile. Aon richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria indirizzo contabilità e bilancio, un’ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese, conoscenza in materia di principi contabili italiani e IFRS, programmazione e controllo, Finanza Aziendale.
  • Stage contabilità tecnica: il candidato si occuperà di seguire la contabilità tecnica, in particolare, la verifica e della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Lo stagista apprenderà i principi della gestione contabile ed amministrativa. Aon richiede: Laurea in Economia, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di stage in Aon potete collagearvi alla pagina delle offerte di lavoro da cui potete consultare tutte le posizioni aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply