Offerte di lavoro Zara: posizioni aperte, selezioni e curriculum

0

zaraNuove opportunità di lavoro e formazioni per chi cerca un’impiego nel settore dell’abbigliamento femminile. Zara seleziona nuovo personale per assunzioni e stage in numerosi punti vendita di tutta Italia. Vediamo quali sono le ricerche attive al momento e come candidarsi.

Assunzioni Zara

Zara in corso numerose selezioni di personale, in particolare in Lombardia, Piemonte, Liguria, Puglia, Veneto ed Emilia Romagna. Le selezioni riguardano anche personale senza esperienza nel mondo retail, ma certamente persone ricche di entusiasmo e voglia di crescere professionalmente.

Ecco tutte le ultime posizioni aperte dalla nota azienda di abbigliamento a cui è possibile candidarsi:

  • VENDITORI / CASSIERI, Pavia:  si seleziona persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
  • STAGISTI VISUAL MERCHANDISER, Novara, Milano: le risorse selezionate affiancheranno il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività e apprendendo così le tecniche espositive specifiche del fashion retail. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica.
  • STAGISTI ADDETTI VENDITA, Genova, Padova: si ricercano candidati/e anche senza esperienza pregressa nel settore, in possesso di diploma/laurea conseguito da meno di 12 mesi, disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica.
  • ADDETTI VENDITA, Bari, Milano: si selezionano risorse con doti di flessibilità e disponibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio e anche minima esperienza nel settore abbigliamento retail.
  • RESPONSABILI DI NEGOZIO, Venezia, Rimini: l’azienda valuta candidati con almeno 2/3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative e gestionali, passione per il settore moda ed esperienza nella gestione di persone.
  • VISUAL MERCHANDISER, Venezia: si ricercano persone con con esperienza, dinamiche, energiche, con spirito di iniziativa, in possesso di conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, forte spirito commerciale e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Le selezioni

L’azienda valuta attentamente le candidature ricevute tramite il sito web dedicato alle opportunità di lavoro nel Gruppo. I candidati il cui curriculum risultasse in linea con le figure ricercate verranno contattati per un colloquio individuale o di gruppo, il cui esito positivo porterà entro 2/3 settimane alla formulazione di una proposta di inserimento in azienda.

L’azienda

Zara è un noto marchio di abbigliamento del Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda. Fanno parte del Gruppo Inditex altri famosi marchi quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque, che con oltre 6 mila punti vendita opera in 85 paesi nel mondo. In Italia il gruppo di moda è presente con oltre 90 negozi sparsi su tutta la penisola.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione offerte da Zara possono collegarsi alla pagina web dedicata alle “opportunità di lavoro” del Gruppo Inditex, da cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro attive e candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply