Offerte di lavoro TÜV Italia: selezioni per laureati

0

tuvLa famosa multinazionale TÜV ha aperto le selezioni per il reclutamento di laureati in ingegneria, chimica, biologia, farmacia e materie scientifiche in vista di assunzioni in Italia. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per un posto di lavoro.

L’azienda

TUV Italia è un’importante gruppo internazionale che si occupa di certificazione in ambito qualità, energia e ambiente. TUV Italia è presente nel nostro paese dal 1987 ed è parte del gruppo TÜV SÜD che opera in tutto il mondo con 800 sedi e 18 mila dipendenti.

Offerte di lavoro TÜV

TÜV Italia ha aperto 3 nuove selezioni dedicate a laureati in diverse discipline da assumere per diverse zone d’Italia. Vediamo quali sono le ultime ricerche di personale attive in azienda a cui è possibile candidarsi online:

  • auditor dispositivi medici non attivi: per la sede di Bologna di richiede il possesso di una laurea magistrale in ingegneria meccanica o dei materiali, biotecnologie, biologia, chimica o chimica-tecnologie, farmacia, bioingegneria, con un’esperienza professionale di almeno 4 anni nell’industria di produzione dispositivi medici non attivi ai sensi della direttiva 93/42/EEC. Sarà considerato un requisiti preferenziale un’eventuale esperienza nelle aree qualità, affari regolatori, progettazione nel settore dei dispositivi medici impiantabili per ortopedia, traumatologia, implantologia dentale. E’ fondamentale una buona conoscenza delle norme ISO 9001, ISO 13485, e della lingua inglese. 
  • Ispettori verifiche periodiche GVR, SP, SC: si richiedono laurea in Ingegneria meccanica, elettrica o aerospaziale, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di ispettore su attrezzature in esercizio in pressione e/o sollevamento cose e/o persone, buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa lavorerà come collaboratore esterno per l’esecuzione di ispezioni.
  • Ispettori direttiva ascensori: per il ruolo si richiedono laurea in Ingegneria con indirizzo industriale, iscrizione all’albo, esperienza di almeno 5 anni nel settore ascensoristico e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa lavorerà con contratto di collaborazione.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro in TÜV Italia visitando la sezione dedicata alle posizioni aperte del gruppo da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply