Offerte di lavoro al Sud: i Supermercati DOK assumono personale

0

Interessanti opportunità di lavoro nella grande distribuzione organizzata: la catena di supermercati DOK, attiva soprattutto nelle regioni del Sud Italia, seleziona addetti ai banchi da inserire nei propri punti vendita. Vediamo come inviare il curriculum all’azienda.

I supermercati Dok

Supermercati Dok è un’insegna del Gruppo Selex a cui appartengono oltre 200 punti vendita di oltre 800 mq; è una realtà tra le più importanti della gdo alimentare nel meridione. I punti vendita Dok sono diffusi in Puglia, Molise, Campania, Basilicata e Calabria.

Assunzioni Supermercati Dok

L’azienda seleziona per tutti i punti vendita della catena Addetti ai banchi gastronomia, macelleria e panificazione. I candidati ideali sono diplomati di scuola media inferiore o superiore, con un’esperienza significativa nel settore, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei supermercati Dok possono inviare la propria candidatura registrando il curriculum vitae all’interno della sezione “lavora con noi” del sito web del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply