Offerte di lavoro Stradivarius in Emilia Romagna e Trentino

0

Se cercate lavoro come Responsabili di un negozio di abbigliamento, la catena Stradivarius vi offre quest’opportunità: sono aperte infatti le selezioni per l’assunzione di Responsabili e Vice Responsabili per i punti vendita di Reggio Emilia e Trento. Ecco come candidarsi.

Offerte di lavoro in Stradivarius

Stradivarius, per il punto vendita di Reggio Emilia, ricerca un Responsabile di negozio che si occuperà della gestione del punto vendita, delle risorse umane affidate, dei prodotti e degli obiettivi commerciali da raggiungere. Per il ruolo si valutano candidati in possessi di almeno 2/3 anni d’esperienza preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative, gestionali, un’innata passione per il settore moda ed esperienza nella gestione di persone. L’azienda offre un iniziale contratto di sostituzione maternità.

Per il punto vendita di Trento, l’azienda ricerca inoltre un Vice Responsabile di negozio che insieme al responsabile si occuperà della gestione del personale e delle decisioni necessarie per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti. Si valutano candidati con almeno 1/2 anni d’esperienza maturata preferibilmente nel settore moda o retail, con spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), un’innata passione per il settore moda ed esperienza reale nella gestione di persone.

L’azienda

Stradivarius è un marchio del Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda di cui fanno parte altri marchi famosi come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Zara Home e Uterque. Il gruppo conta oltre 5.000 punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Stradivarius possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex da cui registrare il curriculum per gli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply