Offerte di lavoro nella Sanità in tutta Italia

0

sanitàIl settore sanitario offre continuamente nuove opportunità di lavoro in tutta Italia, non solo in strutture pubbliche, ma anche private e/o convenzionate. Oltre ai medici sono infatti numerose le figure ricercate in ambito sanitario, come provato dalle opportunità di lavoro proposte dall’Agenzia per il lavoro Umana che abbiamo selezionato per voi.

POSIZIONI APERTE PER PROFESSIONISTI SANITARI

La divisione Sanità dell’Agenzia per il lavoro Umana offre infatti al momento numerose opportunità di lavoro per diversi profili professionali, in particolare in strutture situate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Si tratta generalmente di offerte per assunzioni a tempo a tempo determinato, con possibilità d’inserimento stabile nelle aziende interessate.

Ecco un’elenco dei profili ricercati e i requisiti richiesti per accedere alle selezioni:

3 EDUCATORI PROFESSIONALI, per struttura residenziale dedicata a utenti disabili in zona Usmate Velate (MB): esperienza nella gestione di utenti affetti da disabilità psicofisiche, laurea triennale in scienze dell’educazione e della formazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2), capacità consolidate di gestione e organizzazione dei servizi educativi, disponibilità immediata al lavoro a su due turni e domicilio nella zona di riferimento. Contratto di somministrazione e tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.

2 OPERATORI SOCIO SANITARI per strutture in zona Feltre (BL): minima esperienza nell’ambito della disabilità o in ambito geriatrico, attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS riconosciuto dalla Regione Veneto, disponibilità al lavoro full-time su tre turni e domicilio nella zona di riferimento. Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.

1 INFERMIERE per azienda operante nel settore emodialisi presso struttura ospedaliera in zona Casalmaggiore (CR): Laurea in Infermieristica, iscrizione aggiornata all’IP.AS.VI., disponibilità al lavoro su due turni, capacità di lavorare in equipe e forte predisposizione alle dinamiche relazionali, domicilio nella zona di riferimento, anche senza esperienza. Contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.

1 FARMACISTARoverè Veronese (VR): laurea in Farmacia, iscrizione aggiornata all’Ordine dei Farmacisti, disponibilità al lavoro full-time con orario spezzato, comprovata esperienza, predisposizione alla gestione del cliente, buone doti commerciali e di lavoro in team. Contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda.

1 INFERMIERE/A  per struttura residenziale geriatrica in zona Gorizia: laurea in infermieristica, iscrizione all’IP.AS.VI aggiornata al 2016, domicilio nella zona di riferimento, disponibilità al lavoro full time su tre turni, anche senza esperienza. Contratto di somministrazione e tempo determinato.

1 INFERMIERE anche neolaureato per centro sanitario nelle vicinanze di Vicomoscano (CR), da inserire nell’unità operativa di nefrologia, presso il reparto dialisi.

3 OPERATORI SOCIO SANITARI per strutture residenziali in zona Trieste: automuniti, con esperienza maturata in contesti organizzati, attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia, disponibilità al lavoro full-time e part-time su turni anche notturni e domicilio nella zona di riferimento.Contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

1 INFERMIERE per struttura residenziale in ambito disabilità di Genova: minima esperienza, Laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione IPASVI aggiornata al 2016, disponibilità immediata al lavoro nei fine settimana, domicilio nella zona di riferimento. Contratto di somministrazione a tempo determinato.

1 TECNICO DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA per struttura semi-residenziale per minori disabili a Novara: Laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (L/SNT2), disponibilità al lavoro part-time, domicilio nella zona di riferimento, anche senza esperienza. Contratto di somministrazione a tempo determinato.

1 IGIENISTA DENTALE per studio dentistico associato in zona Montebelluna (TV): Laurea in Igiene Dentale, disponibilità al lavoro part-time verticale e domicilio nella zona di riferimento. Contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

1 LOGOPEDISTA per struttura semi-residenziale per utenti disabili a Novara: Laurea in Logopedia (L/STN2), disponibilità al lavoro part-time con disabili adulti e dell’età evolutiva, domicilio nella zona di riferimento, anche senza esperienza. Contratto di somministrazione a tempo determinato.

1 DIETISTA per importante azienda in zona San Donà di Piave, Portogruaro e Jesolo (VE): laurea in dietistica (L-SNT 03), abilitazione all’esercizio della professione e disponibilità al lavoro full time.

1 OPERATORE SOCIO SANITARIO per struttura residenziale a nord di Arsiero (VI): automunito, attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Veneto, immediata disponibilità al lavoro su tre turni. Contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda

1 OPERATORE SOCIO SANITARIO per importante casa di riposo in zona Villafranca (VR).

1 OPERATORE SOCIO SANITARIO per struttura residenziale alla periferia di Padova: minima esperienza in ambito geriatrico, attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario riconosciuta dalla Regione Veneto, immediata disponibilità al lavoro su turni diurni. Contratto di somministrazione a tempo determinato.

1 DIRIGENTE DI COMUNITA’ per importante struttura residenziale e semi residenziale per utenti disabili in zona Isola della Scala (VR): titolo di equipollenza in Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Veneto, esperienza anche di tirocinio nell’ambito specifico della disabilità fisica ed intellettiva, immediata disponibilità al lavoro su tre turni e domicilio nella zona di riferimento. Contratto di somministrazione a tempo determinato.

1 OPERATORE SOCIO SANITARIO per Rsa a Venezia: minima esperienza in ambito geriatrico, attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario riconosciuta dalla Regione Veneto, immediata disponibilità al lavoro full-time su tre turni. Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di alloggio ad affitto agevolato.

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro dell’Agenzia Umana relative al settore sanità sono consultabili all’interno dell’apposita sezione web dedicata all’interno del sito ufficiale Umana.it. Da qui è possibile rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse inviando il curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply