Offerte di lavoro nel settore IT a Roma

0

programmatoriNuove offerte di lavoro a Roma da parte dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR. Questa volta si tratta di nuove opportunità di assunzione e stage nel settore dell’Information Technology, presso importanti aziende operanti nella capitale. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

ASSUNZIONI IT A ROMA

Sono aperte quindi interessanti selezioni di personale da parte di Articolo1 per conto di importanti aziende del settore IT. Le ricerche di personale riguardano principalmente programmatori e personale Help Desk, con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e stage, presso diverse sedi romane.

Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati e i requisiti richiesti per candidarsi:

5 ANALISTI PROGRAMMATORI .NET

Le risorse selezionate si occuperanno principalmente dell’analisi di dettaglio e/o dell’implementazione di nuovi progetti con tecnologia .NET, ma anche della manutenzione evolutiva di alcuni progetti già consolidati, sviluppati con tecnologia .NET (C# e ASP.NET). Le selezioni sono rivolte a candidati con un approccio estremamente pratico alle problematiche, un’ottima capacità di comprensione e di sintesi delle soluzioni, spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team. E’ richiesta ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C#, ASP.NET, ambiente di sviluppo Microsoft. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Centro.

5 ANALISTI PROGRAMMATORI .NET SENIOR

La risorse, rispondendo al responsabile IT, saranno coinvolte in progetti di sviluppo in ambito gaming, nello sviluppo applicativo di applicazioni client, web e mobile. Ai candidati si richiede un’ottima conoscenza dei seguenti ambienti: Net framework (webforms/client/mvc) con linguaggio c#, Database MSSQL / MYSQL (amministrazione base / linguaggio di interrogazione / Connectors), Javascript, Tecnologie webservices (SOAP / REST), Tecnologie webserver Windows. Si richiedono 4/5 anni di esperienza nel settore, forte motivazione a crescere in un ambiente dinamico, innovativo e in continuo sviluppo. La tipologia di inquadramento verrà discussa in sede di colloquio in base alle effettive esperienze dei candidati. Sede di lavoro: Roma

5 ANALISTI PROGRAMMATORI .NET JUNIOR

Le persone selezionate, rispondendo al responsabile IT, saranno coinvolte in progetti di sviluppo in ambito gaming, nello sviluppo applicativo di applicazioni client, web e mobile. Ai candidati si richiede la conoscenza di base dei seguenti ambienti: Net framework (webforms/client/mvc) con linguaggio c#, Database MSSQL / MYSQL (amministrazione base / linguaggio di interrogazione / Connectors), Javascript, Tecnologie webservices (SOAP / REST), Tecnologie webserver Windows. E’ fondamentale inoltre un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo. La tipologia di inquadramento verrà discussa in sede di colloquio in base alle effettive esperienze dei candidati. Sede di lavoro: Roma.

2 STAGISTI PROGRAMMATORI JR JAVA

Le selezioni sono rivolte a candidati con un’ottima conoscenza JAVA BASE/JEE e predisposizione al lavoro in team. Gli inserimenti avverranno con contratto di stage della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione in apprendistato professionalizzante. Sede di lavoro: Roma Eur.

3 HELP DESK INFORMATICI 

Le risorse verranno inserite all’interno di un team di lavoro condividendo responsabilità, carichi di lavoro e obiettivi aziendali. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a lavorare su turni all’interno della fascia oraria 7/23, buone competenze informatiche in ambito Windows, Linux e Microsoft Office, buona conoscenza di strumenti ETL e Data Warehouse Attitudini al problem solving, proattività, capacità di lavorare sotto stress e di approcciare ai problemi in modo analitico. I candidati verranno inseriti in stage della durata di 6 mesi, con orario di lavoro full time su turni. E’ gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione PHP e HTML. Sede di lavoro: Roma

COME CANDIDARSI

Tutte le ricerche in corso nel settore IT sono disponibili sul sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 da cui consultare ulteriori dettagli sulle posizioni aperte a Roma. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae alla mail roma-centro@articolo1.it.

Leave A Reply