Offerte di lavoro a Roma: Leroy Merlin assume nella capitale

Nuove offerte di lavoro per chi cerca un’impiego a Roma: la catena Leroy Merlin ha aperto le selezioni per alcune figure da inserire nel punto vendita della Capitale. Ecco come candidarsi ad un posti di lavoro in Leroy Merlin.

Offerte di lavoro in Leroy Merlin a Roma

Presso la sede di Roma Laurentina, l’azienda Leroy Merlin seleziona tue tipologie di figure da inserire in azienda. Vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento a cui candidarsi:

Controllo di Gestione Negozio

La risorsa sarà responsabile dell’Amministrazione e del Controllo di Gestione del punto vendita. Collaborando con i Capi Settore Commercio, il Responsabile Risorse Umane Negozio ed il Direttore Negozio, si occuperà della gestione economica dei reparti e dell’intero punto vendita, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro full time.

Capo settore commercio

La risorsa selezionata si occuperà di gestire l’approvvigionamento dei prodotti, assicurare un costante adeguamento della politica dei prezzi rispetto alla concorrenza locale, fidelizzare la clientela, coordinare il team di risorse definendo il piano di sviluppo individuale delle risorse umane, garantire la corretta gestione del conto economico del settore di riferimento.  Per il ruolo è richiesta esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, preferibili conoscenze botaniche, ambientali e progettuali per la realizzazione di zone verdi di balconi, terrazzi e giardini.

L’azienda

Leroy Merlin è famosa catena operante nel settore del bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione ed arredo bagno. Il marchio commercializza i propri prodotti in tutto il Mondo grazie a ben 268 punti vendita e oltre 30 mila dipendenti che ogni giorno contribuiscono al successo del marchio e delle migliaia di prodotti commercializzati dall’azienda.

Come candidarsi alle selezioni

Gli interessati alle offerte di lavoro inLeroy Merlin possono collegarsi alla sezione “lavora con noi” dell’azienda e consultare tutte le posizioni aperte a cui inviare la propria candidatura online.

Lascia un commento

Top