Offerte di lavoro Roma: 16 assunzioni nelle Gioiellerie

1

gioiellerieNumerose nuove opportunità di lavoro nella zona di Roma e provincia. Il sito web dei Centri per l’impiego di Roma ha reso pubblica un’interessante offerte per 16 addetti alle vendite per numerose gioiellerie nella capitale e provincia. Vediamo come approfittare di queste offerte e come candidarsi.

Lavoro nelle gioiellerie a Roma

Sono aperte quindi le selezioni per 16 addetti/e vendita da inserire presso 13 gioiellerie presenti nei principali Centri Commerciali di Roma e provincia. Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, dell’allestimento delle vetrine, della pulizia e ordine dei locali, del controllo dei prezzi e della merce in arrivo, del supporto nella gestione dei pagamenti e della presentazione di promozioni e offerte.

Punti vendita interessati

Gli addetti alle vendite selezionati saranno destinati alle gioiellerie presenti all’interno dei seguenti centri commerciali di Roma:

  • Centro Commerciale La Romanina (Via Enrico Ferri);
  • Centro Commerciale Euroma 2 (Via dell’Oceano Pacifico 83/2);
  • Centro Commerciale Ipercoop (Via Casilina 1011);
  • Centro Commerciale Cinecittà 2 (Viale Palmiro Togliatti 2);
  • Centro Commerciale Shopping Village di Castel Romano (Via del Ponte di Piscina Cupa);
  • Centro Commerciale Carrefour di Tor Vergata (Via Schiavonetti);
  • Centro Commerciale Parco Leonardo (Viale Bramante snc);
  • Centro Commerciale Casetta Mattei (Via dei Sampieri);
  • Centro Commerciale Primavera (Viale della Primavera);
  • Centro Commerciale La Scaglia (S.S. Aurelia – località La Scaglia);
  • Centro Commerciale Feronia (Via Milano – località Palombaro);
  • Centro Commerciale Colleferro (Via Casilina Km. 49,200);
  • Centro Commerciale Valmontone (località Pascolaro).

Requisiti richiesti

Per candidarsi alle offerte di lavoro in oggetto è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

  • iscrizione al progetto Garanzia Giovani;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Buona conoscenza di internet, di Office e della posta elettronica;
  • Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a lavorare nei weekend festivi;
  • Buona capacità di comunicazione interpersonale;
  • automuniti/e;
  • Residenza nella zona di lavoro.

Saranno considerati requisiti preferenziali l’avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni ed aver maturato precedenti esperienze di vendita o in attività a contatto con il pubblico.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nelle gioielleria di Roma e provincia possono inviare il curriculum vitae alla mail preselezione@portafuturo.it entro il 26 ottobre 2015, indicando nell’oggetto il riferimento “Addetto alla Vendita ID 6558”. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina web dell’annuncio di lavoro.

1 commento

  1. Pingback: Lavoro a Roma per 10 Addetti all’accoglienza - Offerte di Lavoro

Leave A Reply