Offerte di lavoro a Roma: 30 Hostess di cassa e accoglienza

0

hostess cassaSiete alla ricerca di un lavoro a Roma? Il sito web della città Metropolitana di Roma dedicato al lavoro, RomaL@bor, ha pubblicato un’interessate opportunità di lavoro per 30 hostess di cassa e di accoglienza in vista di una nuova apertura nella capitale. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi all’offerta.

Lavoro a Roma per nuova apertura nella Gdo

L’offerta di lavoro del Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà riguarda la selezione di 30 hostess di cassa e di accoglienza da impiegare in una nuova attività a Roma che aprirà nella primavera 2016. Le assunzioni però avranno inizio già per la fase di allestimento del locale, all’incirca verso fine novembre 2015. Non è stato indicato il nome dell’azienda che aprirà il nuovo negozio, ma solo la sede sociale che è a Rozzano (MI). In ogni caso dato l’elevato numero di risorse ricercate si tratterà certamente di un’importante catena della gdo.

Mansioni

L’attività che i neoassunti svolgeranno consisterà nell’accogliere i clienti e assisterli nelle fasi di acquisto, garantire fluidità alle casse con tempi di attesa contenuti, effettuare controlli antifurto, ascoltare e identificare i bisogni e/o richieste dei clienti. L’attività prevede emissione di fattura, finanziamenti ai clienti, centralino telefonico, coordinamento per la chiamata colleghi nei vari reparti, effettuazione versamenti dalle casse, resi delle merci acquistate.

Requisiti

Le selezioni sono rivolte a candidarti in possesso di un diploma di scuola media superiore, un anno di esperienza lavorativa in cassa, di spirito di squadra, attenzione al cliente, affidabilità, precisione, approccio solare e piacevole. Si valutano le candidature preferibilmente di persona di età compresa tra i 23 e i 30 anni con una buona conoscenza del pacchetto Office.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi entro il 18 settembre 2015, inviando il curriculum vitae alla mail preselezione.cinecitta@cittametropolitanaroma.gov.it, con oggetto “Rif. 6116/CIN”. L’annuncio di lavoro è consultabile al seguente link.

Share.

Leave A Reply