Offerte di lavoro Roma: 25 esattori per recupero crediti

0

Per chi è in cerca di lavoro a Roma e provincia, il centro per l’impiego Portafuturo di Roma segnala un’interessante opportunità di lavoro per 25 esattori domiciliari. Vediamo di cosa si tratta e come è possibile candidarsi all’offerta di lavoro in corso.

Lavoro a Roma nel recupero crediti

Il centro per l’impiego Portafuturo segnala quindi che un’importante azienda del settore del recupero crediti seleziona 25 nuove risorse che si occuperanno di svolgere attività di recupero crediti presso il domicilio/residenza del debitore. L’azienda offre un iniziale contratto a progetto.

Per candidarsi all’offerta l’azienda richiede necessariamente il possesso di un diploma, della patente di guida B e di un’auto propria per svolgere l’attività. Saranno però considerati requisiti preferenziali il possesso di laurea in economia o giurisprudenza, una buona conoscenza del pacchetto office ed una precedente esperienza di lavoro come agente di commercio o assicuratore.

Come candidarsi

I candidati interessati dovranno Inviare il proprio curriculum vitae entro il 18 giugno 2015 all’indirizzo e-mail preselezione@portafuturo.it, indicando nell’oggetto della mail il riferimento ““25 esattori domiciliari” id 5576”. Per informazioni è possibile consultare il sito web della città metropolitana di Roma alla pagina dedicata all’offerta di lavoro.

Leave A Reply