Offerte di lavoro a Roma: 10 Addetti/e alle vendite

0

centri commercialiInteressante offerta di lavoro a Roma pubblicata dall’Agenzia per il lavoro Gi Group. Si ricercano infatti 10 Addetti/e alle vendite da assumere nei centri commerciali della capitale; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO PER COMMESSI/E PART-TIME

L’Agenzia per il Lavoro Gi Group, ha aperto da pochi giorni le selezioni per il reclutamento di 10 Addetti/e alle vendite da inserire in importante negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino o Euroma2,  con inserimento iniziale con contratto di somministrazione, CCNL Commercio V livello.

Le risorse selezionate si occuperanno di assistere i clienti negli acquisti e di garantire il riassortimento e il riordino della merce in negozio.

REQUISITI

Le selezioni gestiste da Gi Group sono rivolte a candidati/e in possesso di diploma, breve esperienza nella vendita l dettaglio, flessibilità, ottime doti relazionali, proattività, motivazione e disponibilità a lavorare part time sabato o domenica 8 ore verticale.

COME CANDIDARSI

Tutte le persone interessate possono candidarsi all’offerta collegandosi alla pagina dedicata all’annuncio di lavoro sul sito di Gi Group, da cui registrare il proprio cv online.

Leave A Reply