Lavoro in Poste private con Mail Express: le figure ricercate

0

Offerte di lavoro in corso nel servizi postali privati: Mail Express Poste Private seleziona personale in tutta Italia come postini, funzionari commerciali, agenti in attività finanziaria e addetti al front office. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro in corso in Mail Express Poste Private e come candidarsi.

L’azienda

Mail Express Poste Private è una società di servizi postali privati munita dell’Autorizzazione Generale e Licenza Individuale concessa da parte del Ministero delle Comunicazioni e di Certificazione ISO 9001. L’azienda è il 1° operatore postale privato in franchising, con 260 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale che da 15 anni ne fanno l’operatore leader del mercato.

Selezioni in Poste Private Mail Express

Mail Express Poste Private ha in corso diverse selezioni per l’inserimento in azienda di alcune figure operative, amministrative e commerciali. Ecco quali sono i profili ricercati per le varie sedi presenti in Italia:

  • Funzionari commerciali: le risorse si occuperanno della creazione e gestione di un portafoglio clienti, della promozione e la vendita diretta di servizi in ambito postale, finanziario-assicurativo e dei pagamenti. Si valutano candidati con età compresa tra i 30 e i 45 anni, in possesso di diploma, spiccato senso imprenditoriale, capacità di lavorare per obiettivi, dinamismo e motivazione.
  • Ricerca agenti in attività finanziaria (solo persone fisiche): le risorse si occuperanno della creazione e gestione di un portafoglio clienti con l’intento di promuovere e vendere servizi in ambito postale, finanziario-assicurativo e dei pagamenti. Per il ruolo si richiede iscrizione all’albo degli agenti in attività finanziaria (OAM), età compresa tra i 30 e 45 anni, spiccato spirito imprenditoriale e diploma d’istruzione secondaria.
  • Addetti Front office: si ricercano candidati con diploma di scuola media superiore, conoscenza del pacchetto Office e velocità di scrittura dattilografica.
  • Portalettere: si ricercano candidati con ottima conoscenza del territorio di lavoro, buone conoscenza informatiche e motomuniti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Mail Express possono visionare i dettagli sulle figure ricercate all’interno della pagina “lavora con noi” del sito web aziendale da cui candidarsi per le selezioni di lavoro.

Share.

Leave A Reply