Offerte di lavoro Pirelli, come candidarsi alle posizioni aperte

0

Offerte di lavoro in Pirelli: se sognate di lavorare presso la nota azienda di pneumatici, sono disponibili numerose opportunità di lavoro e formazione per diplomati e laureati. Ecco le posizioni aperte e le informazioni utili per candidarsi.

L’azienda

Pirelli & C. SpA è una società leader nella produzione di pneumatici per automobili, moto e veicoli industriali. Fondato nel 1872 dall’ing. Giovanni Battista Pirelli il Gruppo è oggi il quinto operatore mondiale nel settore degli pneumatici in termini di fatturato, ed ha la propria sede principale a Milano. Il Gruppo Pirelli opera in oltre 160 paesi, con 22 siti produttivi e oltre 38mila collaboratori.

Offerte di lavoro in Pirelli

Pirelli ha in corso numerose selezioni per figure Senior e Junior, principalmente laureati in Economia o equivalenti, Ingegneria gestionale, Fisica, Statistica, Scienze dell’Informazione, Marketing, Comunicazione, discipline Umanistiche, Giurisprudenza. I posti di lavoro disponibili fanno riferimento alle aree Amministrazione e Controllo, Industrial, Finance, Marketing, Ricerca e sviluppo, Risorse Umane. Ecco un’elenco di tutte le selezioni attive al momento:

  • Consumer Marketing & Customer Care Assistant;
  • Engineering Manager, Resp. Ufficio Tecnico;
  • Franchise Marketing Assistant;
  • HR Specialist;
  • Industrial Engineer;
  • Junior Logistic Professional;
  • Neolaureati per Area Reporting;
  • Neolaureati per HR Area MEAI;
  • Network Planner;
  • Process Engineer;

Tutti i candidati dovranno possedere buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e conoscenza della lingua inglese.

Pirelli incontra i neolaureati

Pirelli presta sempre grande attenzione all’incontro di giovani talenti: durante l’anno l’azienda organizza giornate di selezione e informazione con cui entrare in contatto con studenti e neolaureati, in collaborazione con le Università italiane. Pirelli inserisce giovani laureati nel programma WarmingUp@Pirelli, un percorso di formazione triennale che prevede una parte di una parte di training on the job e una in aula, una fase di Development Centre e la partecipazione al corso internazionale “Growing in Pirelli”.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Pirelli possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply