Offerte di lavoro per giovani: Decathlon, Amazon, Poste Italiane

Per i giovani in cerca di lavoro questo 2015 offrirà interessanti opportunità d’impiego: sono tante le grandi azienda che offriranno nuovi posti di lavoro in azienda per giovani con e senza esperienza. Tra le tante aziende vogliamo segnalarvi le assunzioni 2015 di Decathlon, Amazon e Poste Italiane. Vediamo maggiori dettagli sulle offerte di lavoro 2015.

Decathlon Offerte di Lavoro

La nota catena di negozi di articoli sportivi ha in corso numerose selezioni nei punti vendita in tutta Italia per addetti alle vendite nei diversi reparti sportivi, responsabili di reparto e magazzinieri. Le selezioni sono aperte anche a giovani senza esperienza appassionati del mondo dello sport. Se vi interessa lavorare in Decathlon potete candidarvi collegandovi alla pagina delle posizioni aperte dell’azienda.

Amazon: 1000 posti di lavoro entro il 2016

La società americana leader nella vendita online ha annunciato nuove assunzioni in Italia: si tratta di giovani esperti informatici, professionisti esperti ma anche giovani senza esperienza. Le assunzioni in Amazon riguardano la sede di Milano, il nuovo Customer Service di Cagliari e il centro distributivo di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, che da solo dovrebbe portare entro il 2016 alla creazione di 1000 nuovi posti di lavoro. Potete visionare le posizioni aperte ed inviare la vostra candidatura collegandovi direttamente al portale di Amazon alla sezione dedicata alle “offerte di lavoro” attive.

Assunzioni in Poste Italiane

Poste Italiane da qui ai prossimi anni continuerà ad assumere nuovo personale, anche se si tratta maggiormente di postini e addetti allo smistamento inseriti con contratti a tempo determinato di durata limitata. Oltre a tali figure però sono attive le selezioni per Addetti al front end con conoscenza di diverse lingue straniere. Le opportunità di lavoro, soprattutto per giovani anche senza esperienza, saranno comunque numerose, per cui visitate il portale web e-recruiting dell’azienda postale in cui visionare periodicamente tutte le posizioni aperte e registrare il curriculum vitae.

Lascia un commento

Top