Offerte di lavoro per 30 Parrucchieri in Germania

0

Nuove offerte di lavoro per chi desidera emigrare in Germania: L’Oreal seleziona parrucchieri per assunzioni presso i propri saloni a Berlino. L’azienda offre contratti a tempo indeterminato per giovani; vediamo maggiori dettagli e come candidarsi.

Selezioni per parrucchieri in Germania

L’Agenzia internazionale per il lavoro Job International seleziona, in collaborazione con la Scuola Internazionale di Lingue di Roma, 30 Parrucchieri che lavoreranno in Germania nei saloni del gruppo L’Oreal a Berlino. Le selezioni sono rivolte a giovani under 35 che dopo la firma del contratto seguiranno un corso intensivo di tedesco a partire dal 5 ottobre presso la Scuola Internazionale di Lingue a Roma. Al termine del corso di lingue l’attività lavorativa inizierà a febbraio 2016.

L’8 luglio 2015 presso la Scuola internazionale di Lingue in Via XX settembre 56 a Roma si svolgerà una giornata informativa dedicata al recruiting per parrucchieri in Germania. Dalle ore 10,30 i candidati interessati potranno quindi partecipare gratuitamente all’evento.

Requisiti richiesti

Le selezioni per parrucchieri a Berlino sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza europea;
  • età compresa tra i 18 e i 35 anni;
  • diploma di Parrucchiere;
  • attestato di Acconciatore riconosciuto a livello europeo (almeno 2 anni);
  • almeno un anno di esperienza professionale;
  • conoscenza della lingua tedesca almeno al livello B1 del QCER;
  • disponibilità al trasferimento a Berlino entro febbraio 2016.

Lavoro e retribuzione

I candidati assunti verranno inseriti presso i saloni L’Oreal di Berlino con iniziale contratto di una anno rinnovabile a tempo determinato. La retribuzione lorda sarà di 1.398,60 euro al mese, più provvigioni mensili variabili da 150 a 200 euro. I candidati selezionati potranno partecipare a corsi di specializzazione gratuiti presso L’Oréal e riceveranno il supporto da parte di Job International durante le selezioni e la formazione, e per il trasferimento in Germania.

Le selezioni

L’Oreal effettuerà un’iniziale scrematura delle candidature ricevute; i candidati interessanti verranno contattati per partecipare alle selezioni finali che si terranno presso l’Accademia L’Oréal di Roma i giorni 23, 24 e 25 settembre.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi, partecipando alla giornata di informazione, compilando l’apposito modulo e inviandolo alla mail selezione@scuola-lingue-roma.it. In alternativa è possibile comunque candidarsi inviando allo stesso indirizzo mail il proprio curriculum vitae in inglese o tedesco accompagnato da copia del diploma di Acconciatore e una propria descrizione della lunghezza di una pagina. Per informazioni è sempre possibile consultare la pagina dedicata nel sito della Scuola Internazionale di lingue di Roma.

Share.

Leave A Reply