Offerte di lavoro per 20 Commesse/i nella Capitale

0

commesseSe cercate lavoro nella capitale c’è un’offerta molto interessante pubblicata dai Centri per l’Impiego di Roma: si ricercano 20 commessi/e da inserire in un’importante negozio di abbigliamento e accessori in zona Roma Aurelio.  

E’ possibile candidarsi alle selezioni entro il 29 novembre, per cui affrettatevi se siete interessati a tali opportunità di lavoro a Roma.

LAVORO PER COMMESSI/E

Le selezioni riguardano quindi 20 risorse da assumere con contratto a tempo determinato full-time di 1 un mese di durata con possibilità di proroga successiva. I/le commessi/e si occuperanno di attività di assistenza alla clientela, operazioni di cassa, ordini e rifornimento degli scaffali.

CANDIDATI IDEALI

I candidati ideali per le posizioni ricercate sono giovani d’età compresa tra i 19 e i 23 anni, in possesso di diploma di scuola superiore, esperienza precedente nel ruolo, capacità di lavoro con i pubblico e problem solving.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati/e a questa nuove opportunità di lavoro a Roma potete presentarvi direttamente presso uno dei Centri per l’Impiego della provincia di Roma (ecco i riferimenti), entro il 29 novembre 2016. Ricordiamo che i Centri per l’Impiego sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 14.45 alle ore 16.45.

Leave A Reply