Offerte di lavoro Oviesse: selezioni aperte nel retail

0

oviesseNuove interessanti offerte di lavoro nei negozi Oviesse per chi cerca lavoro nel settore retail: la nota azienda del Gruppo Coin ha aperto le selezioni per numerose assunzioni all’interno dei propri punti vendita. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

Lavoro nelle vendite

OVS seleziona Addetti/e alle vendite che si occuperanno di gestire l’operatività dell’area vendita, quindi allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un’elevate qualità del servizio al cliente. L’azienda valuta candidati con preferibile esperienza presso aziende del Fashion Retail, con capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, infine ottima conoscenza di una o più lingue straniere. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli presenti a: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Valenza, Novara e Tivoli.

Lavoro per Addetti al magazzino

Per i punti vendita di Stezzano (BG), Tivoli, Novara e Valenza (AL), si ricercano Addetti al magazzino che lavoreranno in stretta collaborazione con l’area Vendita per l’omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. L’azienda richiede ai candidati doti di precisione, capacità organizzative, problem solving ed orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.

Selezioni per Visual Merchandiser

OVS seleziona a Milano Visual Merchandiser che avranno  il compito di assicurare la corretta implementazione dei criteri espositivi del negozio in coerenza con le politiche commerciali del Brand. Si ricercano persone in possesso di sensibilità estetica e competenza in ambito Tessile e Fashion, in grado di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor dei negozi OVS. Per il ruolo è indispensabile un’ esperienza precedente nel ruolo all’interno di realtà Retail strutturate.

L’azienda OVS

Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a contare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti.

Come candidarsi in Oviesse

Gli interessati alle offerte di lavoro in Oviesse possono visitare la pagina dedicata agli annunci di lavoro del marchio da cui inviare il proprio curriculum vitae in risposta alle offerte di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply