Offerte di lavoro Nuna Lie

0

nuna lieLa nota azienda di abbigliamento Nuna Lie assume nuovo personale in diversi punti vendita in Italia.

Se siete appassionati/e di moda, ecco le opportunità di lavoro da non perdere e tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni in corso.

L’AZIENDA

Nuna Lie è una azienda italiana che dal 2003 che opera nel settore del fashion retail. Grazie ad un continuo rinnovamento delle collezioni e l’utilizzo di prodotti di qualità a prezzi competitivi, l’azienda ha incrementato negli anni la sua presenza sul territorio nazionale e internazionale raggiungendo oltre 100 punti vendita monomarca, presenti principalmente all’interno di grandi centri commerciali e importanti città.

LAVORO NEI NEGOZI NUNA LIE

Vediamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate in diversi punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna:

STAGISTI ADDETTI VENDITA, Imola, Modena, Bassano del Grappa

Si ricercano risorse da formare nella mansione di addetto vendite, che si occuperanno quindi dell’assistenza ai clienti, allestimento negozio e supporto sul punto vendita. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma certamente bella presenza, interesse per la moda e orientamento al cliente.

STORE MANAGER, Venezia Rialto

La persona avrà la responsabilità della gestione del punto vendita, quindi del coordinamento dello store e del personale di vendita, del raggiungimento degli obiettivi assegnati, degli incassi e del magazzino, nonchè dell’applicazione dei criteri di visual definiti dall’azienda. Per il ruolo si richiedono esperienza nella mansione, familiarità con le logiche retail, conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, doti  comunicative e attenzione ai dettagli.

ADDETTO/A VENDITE, Venezia Rialto

La risorse selezionata si occuperà di seguire i clienti offrendo supporto e consulenza all’acquisto, curare il lay-out dello store e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con la Store Manager. Si richiedono Diploma di scuola superiore, bella presenza, capacità relazionali, doti comunicative, attenzione ai dettagli, esperienza maturata in servizi di supporto al cliente e vendita, preferibilmente nel settore abbigliamento.

CANDIDATURE

Se siete interessati a queste offerte di lavoro in Nuna Lie potete candidarvi alle ricerche di personale in corso collegandovi al portale specializzato Fashiojobs.com e rispondendo agli annunci di lavoro inviando il curriculum vitae all’azienda.

Leave A Reply